Dopo le voci in merito a una misteriosa malattia, Belén è tornata sui social per rincuorare tutti i propri fan in merito alle sue condizioni di salute.

Giovedì si era sparsa la voce secondo cui la conduttrice argentina fosse stata avvistata presso la clinica Villa Maria di Padova, la stessa dove è nata sua figlia Luna Marì (avuta da Antonino Spinalbese) nel 2021.

instagramView full post on Instagram

«Mi mancate, mi siete mancati tanto», ha scritto Belén su Instagram dopo 11 giorni di silenzio. Un enormità di tempo questo se si calcola che la 38enne è sempre stata molto attiva sui social, anche alla luce delle numerose sponsorizzazioni che ha nell’arco della settimana ma che nei giorni scorsi sono state messe in stand-by.

La caption della conduttrice è accompagnata da breve clip che mostra la ex moglie di Stefano De Martino seduta sul sedile posteriore di un'auto, con il volto sereno e un po' meno scavato rispetto a quello degli ultimi avvistamenti, dove Rodriguez era apparsa evidentemente dimagrita e tirata (si dice a causa della sofferenza per la rottura con De Martino).

Un messaggio quello dell’ex volto di Tu si que vales che fa ben sperare per una pronta guarigione da parte della showgirl, che da circa un mese si è trasferita a Brescia insieme al fidanzato Elio Lorenzoni mentre i figli (il primogenito Santiago e la secondogenita Luna) sono rimati a casa insieme ai rispettivi padri (ovvero Stefano De Martino e Antonino Spinalbese).