Damiano David e Anitta sono una coppia, ma solo per esigenze di copione. Eppure sarebbero perfetti anche nella vita reale. Il leader dei Maneskin si è infatti calato nei panni dell’attore per recitare nel video di “Mil veces”, il nuovo singolo di Anitta dove il 24enne è protagonista di alcune scene hot.

xView full post on X

«Ora sapete perché avrei registrato questo video altre mille volte» ha ironizzato la cantante su Instagram accanto ad alcune immagini di “Mil veces”, dove lei e Damiano formano una coppia semplicemente perfetta al punto da aver convinto molti che tra di loro ci potesse essere del tenero.

Solo alcune settimane fa si era infatti diffusa la notizia che Anitta e Damiano potessero essere una coppia dopo essere stati pizzicati insieme in più di un'occasione. Una verità prontamente smentita non solo dall’uscita del video del nuovo singolo della cantante di origini brasiliane, ma anche dalla diffusione di una breve clip che mostra il bacio tra Damiano e Dove Cameron, ex stella Disney nota per serie come Liv e Maddie e Descendants.

Sembra più che ovvio quindi che tra i due cantanti di “Mil veces” non ci fosse nulla di più di un "feeling artistico" poiché oggi Damiano David (dopo la fine della storia con Giorgia Soleri e a seguito del flirt con Martina Taglienti) si frequenterebbe con l’attrice americana da quasi 50 milioni di follower su Instagram Dove Cameron.