Per il secondo anno consecutivo Harry Styles è stato eletto come la celebrità under 30 più ricca del Regno Unito. L'ex cantante degli One Direction in soli 12 mesi è stato in grado di aumentare la propria ricchezza di ben 110 milioni di dollari, dimostrando di essere in continua ascesa.

La classifica stilata dalla rivista Heat vede Harry saldamente al comando con i suoi 213 milioni di dollari di guadagno, frutto non solo dell’incredibile successo ottenuto dal Love On Tour ma anche del contratto firmato dal 29enne con Gucci, della vendita dei prodotti del suo brand di beauty e skincare Pleasing e, ultimo ma non meno importante, dell’accordo per recitare in cinque film Marvel dove l'artista interpreterà il personaggio di Eros (già visto nella pellicola del 2021 Eternals).

instagramView full post on Instagram

Al secondo posto in classifica troviamo Dua Lipa e i suoi 100 milioni di dollari di introiti nel 2023 grazie ad alcune collaborazioni con brand di lusso (vedi la linea d’abbigliamento con Versace e la promozione della fragranza Libre Le Parfum di Yves Saint Laurent) e alla partecipazione al film Barbie, dove l’artista interpretava una sirena. Sul gradino più basso del podio si trova poi Niall Horan, seguito a ruota dagli ex One Direction Liam Payne e Zayn, mentre Louis Tomlinson non è presente nella classifica. Nella lista Lewis Capaldi si trova in ottava posizione, poco prima di Tom Holland e Millie Bobby Brown che completano la top 10.

Sebbene i guadagni di Styles siano più che invidiabili, il cantante di “Sign of the times è ancora molto lontano dai fasti della ex fidanzata Taylor Swift, entrata pochi giorni fa nella ristrettissima (quanto ambitissima) cerchia dei miliardari. Taylor Swift e Harry Styles hanno avuto una breve storia nel 2012 che ha poi portato l’artista 33enne a scrivere diverse canzoni sull’ex fidanzato a iniziare da “Style” e “Is it over now?”.