C’è ancora ruggine tra Fedez e l’ex amico Luis Sal. A distanza di alcuni mesi dalla querelle che ha tenuto banco tra i due conduttori del podcast Muschio Selvaggio, il rapper marito di Chiara Ferragni è tornato a parlare di Luis, anche se in modo decisamente molto più velato rispetto al passato.

tiktokView full post on Tiktok

Fedez nella nuova puntata del podcast (che aveva come ospiti Stefano Bandecchi e Tomaso Montanari) ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa svelando qualcosa di più in merito al contenzioso avuto con lo youtuber, oggi sostituito da Mr. Marra.

«Sì, questo programma si fa assolutamente senza soldi. A volte li guadagna anche chi non lo fa», ha affermato il 34enne riferendosi a Luis, che sembrerebbe beneficiare degli introiti derivanti da Muschio Selvaggio sebbene a oggi non compaia più all’interno del format.

Nel corso della puntata il marito di Chiara Ferragni ha poi voluto ringraziare il "nuovo collega" per la professionalità e la dedizione con cui si dedica al podcast, anche quando le telecamere sono spente. «Posso dire una cosa? Voglio ringraziare Davide Marra perché avere una persona al mio fianco che lavora è incredibile. Non succede sempre», ha detto il giudice di X Factor, lasciando intendere come Luis Sal non abbia mai dimostrato la medesima dedizione nei confronti dello show che non solo conduceva, ma del quale era anche co-fondatore e ideatore.

Che le parole di Fedez possano generare una risposta da parte del creator diventato virale con il video reaction «Dillo alla mamma, dillo all’avvocato»?