Dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, Belén sembra non essere più intenzionata a tornare sui suoi passi. Se fino a questa estate Belén e Stefano parevano destinati a stare insieme per sempre, oggi anche i fan più accaniti della coppia paiono non credere più in questa unione tra Rodriguez e De Martino, che per quanto si siano amati sembrano essere incapaci di rimanere insieme. Oggi Belén Rodriguez è legata a Elio Lorenzoni, con il quale la showgirl si mormora sia già fidanzata ufficialmente visto che da qualche settimana la 39enne sfoggia un nuovo anello che ha tutta l’aria di essere una promessa di matrimonio.

instagramView full post on Instagram

Sebbene per il momento la conduttrice non abbia ancora confermato il gossip sulle imminenti nozze, stando a ciò che rivela il nuovo numero di Chi Belén sarebbe più che pronta a voltare pagina chiudendo definitivamente il capitolo “De Martino” per fare spazio al nuovo compagno, dicendo «sì all'amore, sì a Elio e a una nuova vita qualsiasi cosa essa comprenda». Sembra quindi che i prossimi mesi di Rodriguez saranno più che intensi a iniziare dall’imminente trasloco che vedrà protagonisti Belén ed Elio, pronti ad andare a vivere insieme a Milano nel meraviglioso appartamento (oggi ancora in fase di ristrutturazione) acquistato dalla showgirl di origini argentine.



Una volta iniziata la convivenza per la coppia potrebbe poi arrivare il matrimonio, come ha lasciato intendere anche la stessa Belén su Instagram, che accanto a Lorenzoni sembrerebbe avere trovato quella tranquillità sentimentale che da sempre cercava. Sebbene Rodriguez e De Martino non sono più stati visti insieme da quando hanno messo fine al loro matrimonio, Chi riporta come sia Stefano così come Antonino Spinalbese siano due padri molto presenti nelle vite dei loro figli (ovvero Santiago e la piccola Luna Marì), che presto potrebbero avere il benvenuto un fratellino o a una sorellina.