Britney Spears ci ha ormai abituato ai colpi di scena, ma quello delle ultime ore è stato forse il più inaspettato. In occasione del suo 42esimo compleanno la cantante di “Baby one more time” si è infatti riconciliata con la madre Lynne e il fratello Bryan, dai quali aveva preso le distanze durante il periodo della conservatorship.

xView full post on X

La mamma di Britney è stata vista lasciare il party organizzato dalla figlia all’alba di domenica mattina confermando che sì, lei e Spears si sono riavvicinate. «Stare insieme per festeggiare il suo compleanno è stato davvero un bel momento per tutta la famiglia», ha detto un insider a People rivelando che è tornato il sereno tra la cantante e la 68enne, la quale solo pochi giorni prima era stata accusata dalla star di “Toxicdi averle rubato molti dei suoi vestiti e oggetti più cari. Nel suo libro Britney Spears ha poi incolpato la madre di averla sfruttata senza alcun riguardo durante i suoi anni da "reginetta del pop", facendola spesso sentire sola e poco amata. Affermazioni pesantissime quelle fatte da Brit, oggi pronta a cancellare il passato per dare il via a una nuova fase della sua vita.

Nonostante le rivelazioni fatte dalla cantante all’interno del suo memoriale, già nel mese di maggio Britney aveva colto tutti di sorpresa rivelato di essersi vista con Lynne dopo svariati anni di silenzio. «La mia dolce mamma si è presentata alla mia porta ieri dopo 3 anni. È passato così tanto tempo... con la famiglia ci sono sempre cose che devono essere risolte, ma il tempo guarisce tutte le ferite!», aveva scritto Britney Spears su Instagram prima di rivolgere un pensiero alla madre. «Dopo essere stata in grado di comunicare ciò che ho tenuto dentro per un tempo estremamente lungo, mi sento così fortunata che siamo riuscite a sistemare le cose! Ti amo così tanto», aveva affermato la ex di Justin Timberlake, forse bisognosa di avere al proprio fianco i membri della sua famiglia dopo la fine del matrimonio con Sam Asghari.