Hilary Duff è incinta del quarto figlio. A rivelarlo è stata la stessa ex Lizzie McGuire, che in un post Instagram ha annunciato che darà il benvenuto al quartogenito insieme al marito Matthew Koma, dal quale la 36enne ha già avuto Banks Violet Bair e Mae James Bair. Per quanto riguarda il figlio maggiore invece, ovvero Luca, questo è il frutto del primo matrimonio tra Duff e l'ex giocatore della National Hockey League Mike Comrie, dal quale l'attrice ha chiesto il divorzio nel 2015.

instagramView full post on Instagram

«Sorpresa sorpresa», ha scritto Hilary accanto alla cartolina di auguri della sua famiglia dove, accanto alla star di How I met your father che si accarezza il pancino, si vedono anche il marito Matthew e i figli della coppia. «Buone Feste. Allacciate le cinture, stiamo per aggiungere un altro membro a questo pazzo gruppo», si legge sul retro del biglietto natalizio con cui Hilary Duff ha deciso di annunciare al mondo la sua nuova gravidanza. Il ruolo di mamma sembra rendere radiosa la 36enne, che nel corso di una intervista con People aveva parlato di quanto adorasse il suo l'essere un genitore, nonostante le giornate non siano sempre facili da gestire.

«Sono innamorata di tutti i miei figli», aveva poi ammesso Hilary, che grazie all’amore per Koma sta realizzando il suo sogno di avere una famiglia numerosa e "colorata". La coppia si è conosciuta nel 2015, quando i due artisti hanno collaborato all’album di Duff Breathe In, sposandosi poi nel dicembre nel 2019.