È stato un Natale al vetriolo quello tra Belén e l’ex compagno Antonino Spinalbese, protagonisti di un’inattesa lite social che ha tenuto banco nelle ultime ore scatenando una certa curiosità in merito ai reali rapporti che intercorrono tra la conduttrice e l’ex hairstylist. A infuocare gli animi tra Antonino e Belén è stato l’affidamento della figlia Luna Marì in occasione delle vacanze natalizie, con Spinalbese che ha accusato la 39enne di avere portato la bambina in Argentina (insieme al nuovo fidanzato Elio Lorenzoni) senza chiedere il suo consenso e, soprattutto, impedendogli di trascorrere del tempo con la piccola durante le feste. Dal canto suo Belén Rodriguez ha replicato all’ex compagno di non essere presente nella vita di Luna se non in questo periodo.

instagramView full post on Instagram

«Ho letto degli articoli alquanto diffamatori e equivoci sul mio conto. Su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories create ad doc cercando di passare da vittima davanti al pubblico, alla gente italiana, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce», ha scritto Belén su Instagram riferendosi ad Antonino.

«Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente, e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia. Ecco, ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente ma in forma privata, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta, ormai non ho più problemi a farlo», ha poi concluso l’ex volto de Le Iene, toltasi già qualche sassolino dalla scarpa durante la recente ospitata a Domenica In, dove la 39enne ha parlato dei tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino (dal quale ha avuto il primogenito Santiago).

Le parole scritte da Rodriguez hanno scatenato un’immediata risposta da parte di Spinalbese, il quale ha replicato affermando di essere «un padre premuroso» e innamorato della «figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita».

All’interno del suo messaggio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi ribadito di non avere alcuna intenzione di «rimanere in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e i capricci altrui» ascoltando «insulti e bugie» sul suo conto. «Io non mi avvalgo di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre», ha detto di Belén Spinalbese aggiungendo che essere «un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia. Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia figlia per 24h al giorno per il resto della mia vita».