La querelle tra Belén Rodriguez e l’ex compagno Antonino Spinalbese non si è ancora conclusa. Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi Belén e Antonino continuano a litigare: l’ex hairstylist avrebbe visto partire per l'Argentina la figlia Luna Marì (avuta da Rodriguez nel 2021) senza il suo consenso e la conduttrice 39enne ha accusato Spinalbese di non essere un padre presente.

instagramView full post on Instagram

A seguito del battibecco via social sembrava che la discussione tra i due si fosse conclusa, soprattutto visto che Belén era poi passata a Stefano De Martino, al quale ha tolto il follow su Instagram a seguito del monologo in cui il conduttore ha raccontato l’incidente che lo ha visto protagonista all’inizio della relazione con la conduttrice. Ma proprio quando pareva che per Antonino e Belén lo scontro sarebbe ripreso solo in tribunale, la 39enne si è tolta qualche altro sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, al quale ha indirizzato alcuni commenti al vetriolo.

«Ma poi nessuno sa la verità che è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati. La prossima volta ci pensa due volte. Cosa ha fatto davvero? Lui non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto», ha scritto su Instagram Belén in risposta a un follower aggiungendo: «Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare». Parole quelle messe nero su bianco dalla conduttrice (oggi legata a Elio Lorenzoni) che sembrano voler dare un seguito a quel «ci vediamo in tribunale» scritto da Rodriguez pochi giorni fa.

«Non sto più zitta, adesso tremate perché sono tornata più forte di prima e non concedo più a nessuno di farmi fuori di nuovo», ha proseguito la ex conduttrice de Le Iene, mai apparsa così agguerrita anche nei confronti di De Martino, al quale ha indirizzato (così come ad Antonino) la stoccata finale: «Ho vinto la lotteria con i bugiardi».