La carriera di Jacob Elordi è in continua ascesa, con il giovane attore 26enne ormai richiestissimo da tutti i registi a iniziare da Guillermo Del Toro, che ha scelto proprio la star di Euphoria per interpretare il personaggio di Frankenstein nella sua prossima pellicola (realizzata per Netflix).

Dopo avere spesso interpretato il ruolo del “bello e dannato”, Elordi per la sua nuova avventura lavorativa cambierà le carte in tavola trasformandosi in un orrendo mostro nell'adattamento del romanzo del 1818 scritto da Mary Shelley.

instagramView full post on Instagram

Secondo quanto riportato da Deadline il ruolo oggi affidato a Jacob era stato originariamente dato ad Andrew Garfield, che ha però poi deciso di abbandonare il progetto a causa dello sciopero degli attori che ha causato un accavallamento di progetti nell’agenda dell’ex Spiderman. La star di The Kissing Booth reciterà nel film di Del Toro accanto a Oscar Isaac, che interpreterà lo scienziato Victor Frankenstein.

Se il buongiorno si vede dal mattino il 2024 sarà un altro anno da incorniciare per Jacob Elordi, star del film Netflix Saltburn dove interpreta il personaggio di Gersh al fianco di Barry Keoghan. Sebbene la pellicola sia in streaming da pochissimo tempo è già diventata un cult al punto da dare vita a una serie di (assurdi) gadget già diventati virali.

Dopo essersi fatto notare nei panni di Nate Jacobs nella serie tv Euphoria il 26enne ha avuto la possibilità di dimostrare il proprio talento anche sul grande schermo, dove lo scorso anno è stato protagonista della pellicola di Sofia Coppola Priscilla nel ruolo di Elvis Presley. Che per Elordi la consacrazione definitiva possa arrivare proprio grazie a Frankenstein?