Chiara Ferragni e Fedez hanno smentito le notizie in merito a una loro possibile crisi matrimoniale pubblicando sui social la loro prima foto di coppia dopo il pandoro-gate.

Chiara Ferragni nei giorni scorsi era stata vista entrare nello studio di un avvocato divorzista milanese, suscitando la curiosità dei fan. Per tutta risposta, ecco l'imprenditrice e il marito durante una serata in famiglia in compagnia dei loro due figli Leone e Vittoria.

instagramView full post on Instagram

Per quanto in molti abbiano insistito nel raccontare che tra Chiara Ferragni e il marito la situazione fosse ormai compromessa a causa dei numerosi passi falsi fatti da Fedez via Instagram (che in meno di una settimana ha inanellato due gravi scivoloni che lo hanno a litigare con Myrta Merlino e ad accusare un innocente di essere l'hater del figlio), i due coniugi sembrano essere riusciti volta ad attraversare la tempesta.

Non a caso al suo post Fedez ha aggiunto l’emoji di un cuore rosso. Dal canto suo Ferragni su Instagram in queste ultime settimane sembrava avere un po' preso le distanze dal marito trascorrendo le vacanze di Natale senza di lui, improvvisamente scomparso anche da tutte le sue serate mondane così come dalle foto e i video che raccontavano la sua quotidianità insieme ai bambini.