Johnny Depp è a Torino per realizzare le ultime riprese della sua nuova pellicola Modì, un biopic dove si racconterà la vita travagliata dell’artista italiano Amedeo Modigliani.

L’attore di Hollywood è arrivato in città nei giorni scorsi scatenando un certo fermento tra i propri fan, oggi più che mai fiduciosi di poter incontrare la star della saga Pirati dei Caraibi tra un ciak e l’altro, magari mentre si concede una pausa in uno dei tanti ristoranti del capoluogo piemontese.

xView full post on X

Le riprese del film di Johnny Depp si stanno svolgendo presso i Tuscany Film Studios a Mirafiori (specializzati negli effetti digitali) e vedono il ritorno dietro alla macchina da presa del 60enne, che nel 1997 aveva già diretto Il coraggioso (1997). Per la sua permanenza in quel di Torino Depp ha scelto di soggiornare presso la suite imperiale situata all’ultimo piano dell’esclusivissimo Hotel Principi di Piemonte, dove in passato hanno dormito anche altre grandi star come Madonna e Novak Djokovic. In città insieme a Johnny è arrivato anche Riccardo Scamarcio, protagonista maschile del film dedicato a Modigliani dove reciterà anche Luisa Ranieri.