Dopo le ultime “scaramucce” tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la conduttrice ha deciso di prendersi alcuni giorni di riposo insieme al fidanzato Bastian Muller.

Ilary e il compagno sono volati in Africa dove si stanno godendo una meravigliosa vacanza extra lusso che Blasi su Instagram sta raccontando con grande impegno, condividendo con i propri follower questa settimana di assoluto relax tra safari notturni, incontri con i leoni e cene a lume di candela.

instagramView full post on Instagram



Nelle sue storie Ilary Blasi su Instagram si mostra seduta accanto al compagno a bordo di una jeep completamente aperta, dalla quale entrambi osservano rinoceronti, leopardi e altri animali che abitano il meraviglioso Kruger National Park situato a nord-est del Sudafrica.

Dopo alcun mesi piuttosto intensi Ilary Blasi (star non solo del documentario Unica, dove ha raccontato la fine del matrimonio con Totti, ma anche dell’autobiografia Che Stupida) ha deciso di staccare la spina concedendosi una fuga romantica con Bastian lasciando invece a casa i figli, affidati all’ex marito.

Una volta rientrata a casa Blasi sarà costretta a tornare alla realtà, a iniziare dalla battaglia legale che la vede scontrarsi con l’ex marito, con il quale Ilary si troverà presto in tribunale per stabilire chi tra lei e Francesco ha tradito per primo ai tempi del loro matrimonio; un tassello molto importante questo che avrà un grande impatto sul mantenimento che verrà stabilito da un giudice al termine della separazione.