Tra dichiarazioni esclusive, interviste a sorpresa e gossip che si rincorrono senza sosta la news sulla rottura tra Chiara Ferragni e Fedez è più d'attualità che mai. Non si parla d'altro, complice anche il susseguirsi di indiscrezioni sulla coppia rilasciate da fonti che sembrano attendibili e bene informate sullo stato della relazione tra il rapper e l'imprenditrice.

E se una delle domande più incessanti riguarda i motivi che avrebbero portato alla rottura - che presumibilmente scopriremo durante l'intervista di Chiara a Che tempo che fa il 3 marzo - ce ne sono altre che, nel frattempo, hanno preso piede sui social e sui siti di informazione: davvero tra Ferragni e Tomaso Trussardi c'è del tenero? Quando Fabrizio Corona parla di una imminente causa di Fedez alla moglie per danni d'immagine sa qualcosa che noi non sappiamo? Tra questi interrogativi, solo uno ha trovato in effetti una risposta effettiva e riguarda l'attuale domicilio del rapper, che se ne sarebbe andato dalla casa che ha condiviso fino a ora con la moglie a Citylife per rifugiarsi in un'altra abitazione.

instagramView full post on Instagram

Secondo il settimanale Chi, in queste ore concitate, il rapper sarebbe tornato nell'appartamento un tempo diviso con la sua ex storica Giulia Valentina, oggi nome noto tra gli influencer nostrani e volto della tv. Un modo per rimanere vicino ai figli, dato che il loft in cui si sarebbe rifugiato si trova nel centro di Milano e anche per non tornare dai genitori. Almeno così sostiene Chi, che ha fatto la scansione allo sfondo comparso in alcune storie che Fedez ha pubblicato nei giorni successivi alla presunta separazione dalla moglie. Ancora una volta nulla appare veramente certo: tra indiscrezioni e gossip, i contorni di questa vicenda si fanno sempre più intricati.