Questo per Fedez sembra essere decisamente un momento «no». Dopo la crisi con Chiara Ferragni, che avrebbe messo un punto al matrimonio tra il rapper e l’imprenditrice, le ultime news riportano la sconfitta in tribunale del 34enne, che non sarebbe più il legittimo proprietario del podcast Muschio Selvaggio.

instagramView full post on Instagram

«Il tribunale di Milano decide su Muschio Selvaggio: è di Luis Sal», è questo ciò che avrebbe stabilito il giudice, decretando come la società di proprietà dello youtuber abbia tutto il diritto di rilevare le quote dell’ex marito di Ferragni, che si dice verrà esautorato dalla gestione del podcast.

Dopo tanto lavoro, decine e decine di interviste realizzate e migliaia di visualizzazioni, Fedez sarebbe quindi costretto a dire addio a Muschio Selvaggio, che oggi conduce insieme all'amico Mr. Marra. Una brutta tegola questa, soprattutto se si calcola che sarebbe stata proprio la puntata del podcast con ospite Marco Travaglio a mettere la parola fine (o per lo meno così si dice) al matrimonio tra Fedez e Chiara, con l’imprenditrice che si sarebbe molto risentita nel non venire difesa dal marito quando il direttore del Fatto Quotidiano l’ha paragonata a Wanna Marchi.

Non appena la notizia relativa a Muschio ha iniziato a diffondersi Fedez su Instagram ha pubblicato una storia in cui sottolineava come la causa in realtà non sia ancora iniziata e che il giudice ha solo stabilito che le quote di sua proprietà dovranno essere «gestite da un custode».