La tentatrice più desiderata di Temptation Island 2023 è Greta Rossetti (per quanto riguarda i ragazzi invece al momento il più ammirato è Fouad).

Greta a Temptation Island è stata infatti capace di affascinare ben due ragazzi: Mirko e Manuel, con quest’ultimo che nella terza puntata del reality non ha nascosto il suo disappunto per la vicinanza tra la ragazza e il fidanzato di Perla, il quale ha ammesso molto candidamente di essere profondamente attratto dalla single 24enne.

instagramView full post on Instagram

La tentatrice Greta ha tutte le carte in regola per creare scompiglio nel villaggio dei fidanzati, dove Manuel (compagno di Francesca) e Mirko di Temptation Island sono apparsi evidentemente destabilizzati dalla sua vicinanza. Un inaspettato “triangolo” che potrebbe regalarci nuove emozioni dopo i falò di confronto anticipati tra Isabella e Manu, Alessia e Davide e Gabriela e Giuseppe (quello tra Ale e Federico invece non ha avuto luogo poiché il ragazzo non ha accettato l’invito della compagna).

Chi è Greta Rossetti di Temptation Island 2023

Greta Rossetti è nata il 6 novembre 1998, ha 24 anni, è originaria di Melzo (in provincia di Milano) e il suo volto è già apparso sul piccolo schermo prima di Temptation Island. Dopo aver avviato la sua carriera lavorativa nel mondo della contabilità, la tentatrice di Temptation Island 2023 ha compreso che il suo sogno era quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, dove ha poi mosso i primi passi.

Greta è infatti una conduttrice televisiva di alcuni programmi di calcio in onda su Sportitalia, dove Rossetti si è fatta notare per la sua bellezza che buca lo schermo e per la risposta sempre pronta. Grazie all’esperienza a Temptation la 24enne sta accumulando follower anche su Instagram, dove ha ormai superato il tetto dei 160mila seguaci.

Oltre che per essere un'influencer e una conduttrice, la tentatrice Greta è anche nota al mondo del gossip per il presunto flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, il cui legame però non è mai stato confermato dai diretti interessati.