La prossima stagione di Emily in Paris potrebbe essere l’ultima. La popolare serie tv che vede Lily Collins nei panni dell’esperta di marketing Emily Cooper è stata un vero successo al punto da far sognare a molti di trasferirsi a Parigi proprio come la protagonista dello show che, tra mille difficoltà, riesce ad affermarsi nel mondo del lavoro così come a perdere la testa per due ragazzi meravigliosi come Alfie e Gabriel, interpretati rispettivamente da Lucien Laviscount e Lucas Bravo.

instagramView full post on Instagram

Nonostante lo show sia stato molto criticato per la trama troppo semplice e a tratti surreale, il pubblico di Netflix ha guardato in massa tutte e tre le stagioni della serie, che con Emily in Paris 4 potrebbe anche chiudere il cerchio mettendo un punto definitivo alle avventure del personaggio di Collins. Se nella prima stagione infatti Emily affrontava il suo trasferimento a Parigi trovandosi alle prese con uno stile di vita del tutto nuovo, ecco che in Emily in Paris 2 le cose hanno iniziato a complicarsi quando nella vita della ragazza è arrivato Alfie, al fianco del quale l’esperta di marketing ha cercato di dimenticare Gabriel.

Nonostante la relazione tra i due ragazzi vada a gonfie vele il cuore di Cooper sembra essere incapace di non pensare al giovane chef che, a sua volta, sembra non riuscire più a gestire i sentimenti per l’amica e questo nonostante l’imminente matrimonio con la fidanzata Camille (alias Camille Razat), che sul finale di Emily in Paris 3 naufraga (definitivamente?) dopo che viene portata a galla la simpatia tra Emily e Gabriel.

Nel quarto capitolo dello show quindi, dopo qualche doveroso tira e molla, potremmo finalmente assistere al coronamento del sentimento tra i due innamorati, con i personaggi di Collins e Bravo che potrebbero congedarsi dal pubblico nel momento giusto dando all’intera storia una degna conclusione.