Sebbene Mirko Brunetti sia uscito da settimane dal reality del Grande Fratello, nella casa di Cinecittà non si è ancora smesso di parlare della relazione tra il 27enne e la ex fidanzata Perla Vatiero, soprattutto dopo che questa ha condiviso il letto con Giuseppe Garibaldi.

In realtà i due ragazzi avevano deciso di dormire insieme in modo da dare a Paolo e Letizia la possibilità a di trascorrere la notte uno accanto all’altro; questo non è stato subito palesato al GF, dove gli autori hanno cercato di fare ingelosire Mirko nei confronti di Perla.

instagramView full post on Instagram

La reazione avuta da Brunetti però non è stata quella sperata visto che il giovane davanti alle immagini della sua ex ha affermato: «Sto tranquillissimo. Perla è single, può fare quello che vuole». Nonostante le parole dette il 27enne è sembrato piuttosto infastidito dalla clip e, soprattutto, dalle parole dette da Garibaldi la mattina successiva, quando parlando con gli altri ha voluto stuzzicare Brunetti affermando: «Stanotte ho dormito con Perla, Mirko può pensare quello che vuole. Ho fatto nottata sì, ho combinato tutto quello che uno può combinare dopo cinque mesi».

Parole che non sono affatto piaciute ai fan di Mirko e Perla, desiderosi di veder tornare insieme la coppia dopo l’ormai celebre addio durante Temptation Island, quando il ragazzo aveva deciso di uscire senza la fidanzata per iniziare una frequentazione con Greta Rossetti (anche lei tra i concorrenti del GF 2023).

Nonostante le insinuazioni fatte da Giuseppe, Mirko Brunetti è riuscito a non cadere nella trappola continuando ad apparire distaccato e impassibile, specificando di non essere stato toccato dal video della ex con Garibaldi poiché privo di «malizia» da parte della stessa Perla Vatiero.