Cara Delevingne in questo periodo ha un sacco di novità da estrarre dal cilindro. Si è appena fatta i capelli biondo platino e si è data alla scrittura.

L'altro giorno ha annunciato con un post sulla sua bacheca Instagram l'uscita del suo libro Mirror, Mirror che sarà nelle librerie a ottobre 2017.

Nella foto spunta da dietro i fogli del suo manoscritto e non a caso l'effetto è quello di un'immagine a specchio. È tutto un gioco di rimandi.

Il libro è stato scritto a quattro mani dalla top model 24enne con l'autrice di best-seller Rowan Coleman e ci sono tutti gli ingredienti perché la storia sia avvincente.

Secondo le anticipazioni, si tratta di un noir che racconta le vicende di un gruppo di amiche che si ritrova ad affrontare un caso di morte che sconvolge i loro equilibri. Tra i vari temi, parola di Cara, anche quello della scoperta interiore e della costruzione delle relazioni.

«Mirror, Mirror è la storia di crescita che parla di quattro amiche – Red, Leo, Naima e Rose – che tentano di muoversi sul campo minato della scuola e delle relazioni. Fino a quando un giorno tutto cambia... (musica di suspense in sottofondo). Amo moltissimo questi personaggi, mi piace cosa rappresentano e la loro storia. Il processo che mi ha portato alla scrittura di questo libro mi ha cambiato la vita e lo tengo vicino al mio cuore. Non vedo l'ora di condividere tutto con voi! È possibile preordinare il libro cliccando sul mio link in bio. Creaiamo un gruppo virtuale di lettura! Voglio che si parli di vita, scoperta interiore, amicizia, dolore, trionfo. Dell'adolescenza. Delle esperienze che ti formano».

instagramView full post on Instagram

Dalla veste di modella sulle passerelle a quella di autrice (di best-seller?) è stato un attimo. Dici che sarà anche protagonista del film tratto dal suo libro? Non ci resta che aspettare, ma di certo ha fatto esperienza da attrice con Città di Carta e Suicide Squad.

Cara Delevingne sempre al top: