Yummi! Ci sono golose notizie. A New York, nel cuore del Meatpacking District, nella zona ovest di Manhattan, vicino al Chelsea Market, il 29 luglio aprirà il Museum of Ice Cream, il Museo del Gelato, una vera chicca per ogni golosa sulla faccia della terra.

All'interno è stato allestito una specie di paradiso del gusto: ci sono sale di cioccolato che ti avvolgono, altalene a forma di brioche con il gelato in cui dondolarsi, piscine di gelato per tuffarsi e palloncini da mangiare. 

Inoltre, da come farebbe intuire l'organizzazione, non è solo un piacere per gli occhi e il palato, è anche un luogo di incontri dolcissimi. Infatti in occasione della sua inaugurazione sarà lanciata un'app di Tinder dedicata per attrarre anche i più scettici. Ce ne sono davvero?!

Ma non è finita: c'è anche la possibilità di degustare cibi futuristi preparati dal Dr. Irwin Adam, fondatore di Future Food Studio, e puoi aggirarti tra le stanze per guardare le opere di famosi artisti dedicate tutte al gelato.

Purtroppo, però, ci sono volte in cui le cose belle durano poco. Il Museo del Gelato, infatti, che aprirà il 29 luglio, chiuderà i battenti il 30 agosto e le prenotazioni hanno già segnato il sold out.

Non rimane che rifarti gli occhi così:

instagramView full post on Instagram

Leggi anche: