Metti Mara Maionchi e Francesca Fagnani, ed ecco le dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato, come spesso succede durante il programma della giornalista in onda sulla Rai. Dopo Fedez che ha scelto Belve per parlare della separazione da Chiara, o la Pascale che ha parlato del divorzio da Berlusconi e del matrimonio successivo con Paola Turci, ecco le dichiarazioni della ex giudice di XFactor ed collaboratrice di artisti quali Mogol e Battisti: «Tiziano Ferro non ha pensato che io e mio marito lo abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine in parte è. Ma non è importante, non è d'obbligo avere della riconoscenza», ha affermato Maionchi nel salotto della Fagnani.

youtubeView full post on Youtube

La risposta dell'artista di Latina arriva subito: a poche settimane dall'annuncio del divorzio dal marito Victor Allen (con cui viveva a Los Angeles e con cui ha due figli), Tiziano Ferro pubblica due storie su Instagram a chiarire il suo punto di vista. «La prima cosa che ho insegnato ai miei bimbi è dire "grazie", la seconda è dire "scusa"» afferma l'artista e continua: «Ti sono sempre stato grato, te l'ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta vi siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati».

E poi la domanda, di cui aspettiamo una replica da Maionchi: «Se davvero era questo ciò che pensavi, perchè non me l'hai mai detto durante una di queste occasioni?», e poi: «Ho parlato di te e di Alberto in tanti posti del globo. Però mi limiterò a postare questo video. Magari sono uno stolto ma a me sembrava un abbraccio di cuore. Che peccato, che tristezza». A chiudere la querelle la performance di Tiziano Ferro in cui poi si allontana dagli studi televisivi per abbracciare Mara. Chissà se basterà a placare i dissapori.