Hilary Duff e Matthew Koma hanno detto sì! Il matrimonio è avvenuto 7 mesi dopo l'annuncio del loro fidanzamento, come dire... quando l'amore chiama bisogna rispondere. La coppia si è sposata sabato 21 dicembre, con una cerimonia molto intima e low profile. Invitati solo alcuni parenti e amici stretti. La location? Non la indovinerai mai. Nessun castello o villa storica o spiaggia delle Bahamas come converrebbe a una coppia dello show biz, bensì il giardino di casa. A noi sembra un’idea super romantica! Hilary Duff e Matthew Koma hanno già una figlia, Banks Violet Bair nata il 25 ottobre 2018, proprio nella stessa casa. Hillary Duff infatti, ha raccontato di aver scelto di far nascere la bambina in casa tramite parto in acqua. Quando si dice, un nido d’amore. L’ex star Disney è mamma anche di un altro bambino, Luca, 8 anni, avuto con l’ex marito Mike Comrie. Ma è arrivato il momento di conoscere tutto ciò che sappiamo su abito e cerimonia. E perché no, prendere qualche appunto per un perfetto matrimonio invernale.

Tutti i dettagli del matrimonio di Hilary Duff e Matthew Koma

Come ti abbiamo già rivelato, il matrimonio di Hilary Duff e Matthew Koma si è svolto nella loro casa di Los Angeles ed è stato molto privato. Una fonte presente ha rivelato a People: “Il matrimonio è stato nella loro casa. È stato piccolo e low profile. Solo le famiglie e alcuni amici intimi. La cerimonia è iniziata al tramonto e si sono sposati all’interno della casa. Quando la cerimonia è finita, gli ospiti hanno brindato. Il ricevimento è stato sotto un tendone bianco nel giardino sul retro. Sua sorella Hailey (la sorella di Hilary) è stata molto coinvolta nella preparazione del matrimonio. Hilary e Hailey sono molto unite”.

instagramView full post on Instagram

La conferma è arrivata tramite una foto postata su Instagram da Hilary Duff e Matthew. Stesso scatto della coppia con la scritta just married disegnata sul lunotto di una Jeep Gran Wagoneer. Quello che cambia, sono i rispettivi commenti al post. Hilary ha scritto “This”. (Questo), Matthew è stato un po’ più romantico: “per il resto dell’eternità… 21/12/19".

Ma vogliamo parlare del bellissimo vestito bianco della sposa? È opera della designer Jenny Packham che ha fatto per Hilary un abito con una profonda scollatura sulla schiena e un mantello che scende fino a terra con delle spalline rialzate. Hilary Duff parla di questo suo vestito, dal progetto alla realizzazione, in un video “behind the scene” realizzato per Vogue. La star di Younger ne ha postato una parte proprio sul suo profilo Instagram di Hilary Duff.

La stilista Jenny Packham a proposito di questo abito ha detto: “Voglio che Hilary si senta come penso lei si voglia sentire in questo vestito dall’indicazione che abbiamo avuto, che è molto moderno e un po’ audace. E più che altro volevo che lei si sentisse a proprio agio indossandolo, ed è un look molto sicuro". L’abito nella sua semplicità, appare moderno ma con una linea molto pulita. Insomma, se non si è ancora capito, è piaciuto tantissimo anche a noi. La coppia ha mostrato per ultimo le fedi. Con un molto “intimo” selfie da bagno, postato nel IG story di Hilary Duff, i due mettono in bella mostra le mani con gli anelli al dito. Nella sua essenzialità il matrimonio tra Hilary Duff e Matthew Koma racchiude tutto il romanticismo e l’amore che non sempre si riscontra nelle grandi cerimonie e a questa giovane coppia non ci resta che fare i nostri migliori auguri!