«Amo invecchiare insieme a te». Chi l'avrebbe mai detto che queste parole sarebbero uscite dalla bocca di Victoria Beckham, la donna che, secondo le leggende che aleggiano intorno al suo personaggio, sorride il meno possibile per non incappare nelle rughe di espressione? La frase scelta dall'imprenditrice per augurare un buon compleanno al marito David Beckham, 49 anni il 2 maggio, è la somma di 27 anni di relazione: insieme dal 1997 e sposati dal luglio del 1999, sono una delle poche coppie delle spettacolo internazionale ad aver resistito agli urti del tempo e della vita. Ancora insieme, nonostante in pochi, agli inizi, avrebbero puntato su di loro e sulla loro resistenza. Quattro figli, entrambi lanciatissimi nel mondo della moda (lei) e dello sport (lui), David e Victoria sono una power couple anche - e soprattutto - perché si vogliono bene. E non hanno alcuna paura a dimostrarlo.

instagramView full post on Instagram

Il 17 aprile, giorno in cui la moglie Victoria ha spento 50 candeline, era stato David a dedicarle parole d'amore e d'affetto, citando l'orgoglio e la felicità di averla accanto, la soddisfazione per i suoi successi, la sua incrollabile capacità di essere una guida per Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, i figli che hanno avuto nel corso del loro matrimonio. La grande festa per Victoria al cospetto delle ex colleghe Spice Girls e di diverse celebrità, culminata in un passaggio sulle spalle del marito, aveva dato al mondo la misura del loro rapporto, fondato su rispetto e amore ma anche su un'incrollabile ironia. D'altronde resterà negli annali l'espressione di David nel correggere e prendere in giro la moglie nell'ormai celebre scena del documentario Netflix Beckham sulla Rolls Royce di suo padre.

Victoria, su quella scena, ci ha fatto pure una maglietta: segno che non solo è capace di prendersi alla leggera, ma che l'unico che può davvero raccontarci chi sia la vera ex Posh Spice è proprio David. L'uomo con il quale condivide la vita da quasi 30 anni nonostante i gossip, i presunti tradimenti, le distanze, i paparazzi e le crisi. Se mai i Beckham dovessero lasciarsi - ma siamo abbastanza certi che non succederà - allora sì che non crederemmo più nell'amore.