Soap nail, strass e trasparenze, sfumature e coquette. Le tendenze unghie che spopolano in questo periodo di transizione, dall'inverno alla primavera 2024, sono molteplici e tutte da ammirare nella loro iper-femminilità o nella loro naturalezza. Fra reel, TikTok, ispirazioni social e bacheche Pinterest ordinate, si inseriscono anche le celeb a dichiarare ciò che del beauty gli ha rubato il cuore. È il caso di Victoria De Angelis che nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram un carosello di foto delle sue ultime esperienze. Nei video delle serate e dei concerti live e nelle immagini in compagnia dei Måneskin e di altre amicizie, confluiscono anche le scelte estetiche della bassista più amata d'Italia: tre manicure di tendenza, di cui conferma il fascino e la potenza. Cosmopolitan Italia vi guida a scoprire le unghie Rouge noir, oro e naturali di Vic De Angelis, consigliando i prodotti migliori con cui realizzarle direttamente a casa propria.

instagramView full post on Instagram

La manicure rouge noir di Victoria De Angelis è la tendenza della primavera 2024

tendenze unghie primavera 2024 victoria de angelispinterest
@vicdeangelis//Instagram
Dal profilo Instagram di Victoria De Angelis

Rouge noir. Questa manicure in tonalità rosso scuro prende dalla tendenza delle Cherry Mocha nail, negli ultimi mesi virale su TikTok, ma anche dalla storia del fashion. Dalla nuance marrone e violacea, quasi nera, le unghie di Victoria De Angelis ricordano in parte le sfumature dell'amarena e del mocaccino – le stesse che hanno riempito le pagine dei PerTe negli ultimi mesi –, in parte la shade iconica di Chanel del passato: il Rouge noir, appunto, che aveva fatto la sua apparizione già negli Anni '90, catapultando il mondo del beauty in un delirio collettivo che oggi stiamo rivivendo. Con questo smalto in palette vino, la bassista dei Måneskin conferma il ritorno del trend, che da vintage diventa contemporaneo, anche per la primavera 2024.

I prodotti per replicare la manicure Rouge noir

Con questi smalti selezionati da Cosmopolitan Italia, si possono riprodurre le unghie rouge noir di Victoria De Angelis.

smalto rouge noir chanel
Smalto rouge noir

Chanel

Acquista ora

Sephora
smalto
Set cherry mocha nail
DND
smalto
Smalto rosso scuro

Tutto sulle unghie oro di Victoria De Angelis

tendenze unghie primavera 2024 victoria de angelispinterest
@vicdeangelis//Instagram
Dal profilo Instagram di Victoria De Angelis

Victoria De Angelis propone poi una manicure XXL dorata. Caratterizzate da lunghezze asimmetriche – soprattutto nel mignolo, che appare visibilmente molto più esteso di tutte le altre – queste unghie sfoggiano pennellate oro luminosi e brillanti, adatte a look estrosi e occasioni particolari, come feste e party indimenticabili, soprattutto con l'arrivo della primavera e delle temperature più calde, che accolgono tonalità shiny e pigmentate come quelle delle pietre preziose. Forse non è una nail art da tutti i giorni, ma con le unghie finte applicabili da customizzare a piacimento, può diventare una vera e propria ossessione beauty da rockstar.

I prodotti da scegliere per unghie oro

Con questi prodotti selezionati da Cosmopolitan Italia, si possono riprodurre le unghie gold di Victoria De Angelis.

smalto oro
Smalto oro brillante
Chanel
smalto oro
Smalto oro chiaro

Manucurist

Acquista ora

Pinalli
unghie finte
Unghie finte da customizzare

Revolution

Acquista ora

Douglas

Manicure primavera 2024, le unghie al naturale di Victoria De Angelis sono cool

tendenze unghie primavera 2024 victoria de angelispinterest
@vicdeangelis//Instagram
Dal profilo Instagram di Victoria De Angelis

Nel carosello delle tendenze nail scelte da Victoria De Angelis non poteva mancare la manicure al naturale, senza (o quasi senza) smalto. Anche qui, si tratta di un look che ha spopolato negli ultimi mesi sulle mani di it-girl e celeb, sfociando talvolta in smalti trasparenti, lattiginosi e lucidi, talvolta in mani del tutto spoglie da ogni genere di base e top coat, finish brillanti o perlati. Se si opta per questo stile, in linea con l'approccio sempre più naturale al beauty (come testimoniano i No make-up make-up avvistati di recente ai principali eventi mondani), è consigliabile prendersi cura di unghie e cuticole, nonché dell'idratazione della pelle che le circonda.

I prodotti migliori per unghie al naturale

Con questi prodotti selezionati da Cosmopolitan Italia, si possono replicare le unghie al naturale di Victoria De Angelis.

smalto trasparente
Smalto naturale
Douglas
smalto trasparente
Trattamento fortificante unghie

Manucurist

Acquista ora

Pinalli
crema mani unghie
Crema mani e unghie
Pinalli
Headshot of Elena Quadrio
Elena Quadrio

Mi piace ricercare e sperimentare, lo faccio da sempre attraverso il beauty, ma soprattutto la scrittura. Di solito per descrivermi lascio parlare la mia carta astrale: sole in Capricorno, luna e ascendente in Aquario. Tre cose su di me: sono cresciuta innamorandomi della letteratura, ma sogno ancora di fare l’attrice e ogni tanto dico in giro di esserlo. Persona preferita: Audre Lorde.