La missione tintarella è cominciata e con i migliori solari dell'estate 2019 dalla protezione bassa avere un'abbronzatura invidiabile e una pelle sana sarà un vero piacere. Affidati alla fragranza delicata delle nuove formulazioni che ti fanno sentire in vacanza già dalla prima applicazione e concediti una seduta di relax sotto il sole senza un pensiero. I migliori solari con SPF basso sono i tuoi compagni di borsa mare o zaino da montagna se hai la carnagione medio-scura, mediterranea o già abbronzata e la sconsigliamo se hai la pelle molto chiara e sensibile. In questo caso dai un'occhiata ai solari con protezione media e ai solari con protezione alta più adatti per te 👇

Le creme solari con protezione bassa, l'estate 2019 si prospetta HOT

Se hai un fototipo 3 o 4, la tua estate si prospetta magica e soprattutto all'insegna del colore caramello dorato su tutta la pelle, suscitando l'invidia delle tue colleghe e amiche. Già, perché avere una pelle che si abbronza facilmente con cui è possibile osare le protezioni solari basse ti permette di goderti al meglio i raggi solari, che siano durante lunghe passeggiate in collina o in piscina mentre leggi un libro, e il risultato è una sun tan da capogiro. Applica frequentemente la tua crema solare con SPF basso, usa un cappellino durante le ore più calde, idratati e rinfresca spesso corpo e viso tra un'esposizione e l'altra: questa è la ricetta per la tua estate perfetta.

giphyView full post on Giphy

I consigli su come abbronzare la pelle in estate

La migliore tintarella di sempre è ad un passo da te. Come? Scegliendo il giusto prodotto solare con protezione che ti ripara dai danni del sole ma ti permette di avere una tintarella ottimale, selezionando quelli che hanno un aggiunta di beta carotene o attivatori di abbronzatura. In alternativa, dopo aver applicato la crema solare sul corpo, puoi vaporizzare uno spray rinfrescante attivatore di abbronzatura ma attenzione a sceglierlo, eventualmente, della stessa linea perchè due formulazioni molto diverse potrebbero entrare in conflitto e dare problemi alla tua pelle. Il segreto sta poi anche nella scelta del costume giusto perché per abbronzare pancia, schiena e spalle è bene valutare se preferire un due pezzi con o senza spalline, un costume intero dallo scollo profondo o un trikini che "stampa" sulla tua pelle il sexy segno del costume vicino alla zona dell'ombelico e riparte verso i fianchi. Ricorda sempre, però, che la migliore abbronzatura è quella che rispecchia un colorito dorato e sano! Quindi via libera all'applicazione della crema solare con SPF basso dopo ogni bagno o comunque dopo ogni 3 ore per evitare scottature e ripararti dagli effetti dannosi dei raggi solari.

I migliori solari con protezione bassa per la tua estate 2019

NIVEA Latte Solare Abbronzante Protect & Bronze FPS 6

Latte Solare Abbronzante Protect & Bronze FPS 6
16 € su Amazon
Credit: Amazon

Equilibra Crema solare all'Aloe SPF10

Crema solare all'Aloe SPF10
Credit: courtesy photo

Bilboa Spray Solare Multiposizione SPF 6

Spray Solare Multiposizione SPF 6
Ora in sconto del 27%

Australian Gold Spray SPF 6

Spray SPF 6
Ora in sconto del 13%
Credit: amazon

Bottega Verde Latte solare abbronzatura intensa con Monoi ed estratto di Vaniglia

Latte solare abbronzatura intensa con Monoi ed estratto di Vaniglia
Credit: amazon

Bionike Latte Fluido Protezione Bassa SPF 6

Latte Fluido Protezione Bassa SPF 6
Credit: Amazon

EISENBERG Soin Solaire Anti-Age Corps SPF

Soin Solaire Anti-Age Corps SPF
Headshot of Francesca Scrimizzi
Francesca Scrimizzi
Beauty Editor

Scrivo di bellezza, il mio primo grande amore, e di piaceri. Plasmata dagli studi in lingue e pubbliche relazioni, sono a mio agio in mezzo alla gente, in contesti internazionali e sempre diversi. Tra le cose che amo: i trattamenti, il Nord Europa, i festival, l’antropologia culturale e i profumi maschili.