Il red carpet con il vintage indossato da Cindy Crawford nel '92, la gag insieme a Megan Thee Stallion sulle orme di Maria Carry e Witney Huston ai Music Video Awards del '98: la partecipazione di Dua Lipa ai Grammy di ieri sera ha un unico filo conduttore, ossia Donatella Versace.

Il look sfoggiato dalla pop star inglese, ormai annoverata tra le muse GenZ della stilista italiana, è parte di un vero e proprio tributo alla padrona della maison Versace che, sempre nel '92, partecipò al Met Gala in compagnia del fratello con un outfit molto simile a quello in cui è apparsa Dua la scorsa sera. Chissà che la chioma biondo platino non faccia anch'essa parte di questo gesto di ammirazione in onore della biondissima Donatella, chiamata a far pace tra le due "Versace hotties" sul palco dei Grammy.

instagramView full post on Instagram

Platino, platino e ancora platino: la tendenza capelli 2022 è servita

Con ben otto nomine e tre vittorie, la cantante di Love again vola a Las Vegas per la 64° cerimonia dei Grammy Awards 2022, dove quest'anno partecipa in qualità di presentatrice. Ben lontana dal voler passare inosservata, la star sorprende tutti con un golden look da urlo: capelli platinati che sfiorano la schiena, addolciti da una riga in mezzo che lascia intravedere qualche centimetro delle sue radici castane, e poi la collana d'oro Bulgari. Realizzati dal fedele hair artist Chris Appleton, adorato da altre celeb come Kim Kardashian e Jennifer Lopez, ancora non sappiamo se si tratta di una parrucca o di un cambio radicale e permanente.

Eppure, la tinta affiancata da guanti fuxia fotografati e postati da Chris nelle sue stories ci fanno pensare che Dua Lipa sia davvero tornata bionda. La cosa non ci sorprenderebbe, dato che il biondo nordico sta letteralmente facendo innamorare tutte le celebrities, Gigi Hadid compresa, riconfermandosi il colore di capelli ufficiale per la primavera in questo 2022.