Il 2020 deve ancora iniziare ed è già bello denso di impegni, tipo quelli che vedono protagonisti te, il tuo divano e la tua passione per film e serie tv. Se poi vai matta per i film romantici, le novità del 2020 ti daranno una soddisfazione immensa perché ti parlano d'amore in tutte le sue forme. In particolare le rom-com in streaming in arrivo su Netflix ti faranno aspettare il nuovo anno con ansia: ti diciamo solo una parola, Noah Centineo. Ti basta?

Film romantici 2020 da vedere in streaming e al cinema

instagramView full post on Instagram

Tutte le volte che ho scritto Ti amo 2

Che Noah Centineo sarà una parte importante del tuo 2020 te lo abbiamo già anticipato, ma vogliamo parlare del fatto che sarà ancora una volta Peter Kavinski nel sequel di Tutte le volte che ho scritto Ti amo? Il film To all the boys PS I still Love You arriverà in streaming su Netflix in tempo per San Valentino 2020 per farti sciogliere in un mare di dolcezza, tra triangoli amorosi e ritorni di fiamma.

La rivincita delle bionde 3

Hai presente la commedia anni 2000 di Reese Witherspoon? Nel 2020 dovrebbe tornare al cinema con il terzo capitolo della saga. Ovviamente non possiamo che adorare la news perché la protagonista del film adora Cosmo e vive la sua vita seguendo alla lettera quello che trova scritto sulle pagine del suo magazine femminile! Il progetto di un nuovo La rivincita delle bionde era nell'aria da molto tempo e Reese Witherspoon si è sempre detta affezionata al suo alter ego Elle. Quindi detto, fatto: il prossimo anno rivedrai al cinema pure lei.

The Lovebirds

Al cinema ad aprile 2020 arriva anche The Lovebirds con Kumail Nanjiani, Issa Rae e Anna Camp: è un film che mixa amore e mistero, perché la coppia protagonista alla viglia della rottura definitiva si trova invischiata in un caso di omicidio. Il film è molto atteso perché il regista, Michael Showalter, è lo stesso del film The Big Sick che è un altro cult di genere.

The Prom

Il film al cinema da aspettare con ansia è una commedia musicale con un cast da urlo: in The Prom diretto da Ryan Murphy (quello di Glee, American Horror Story e The Politician) ci sono Meryl Streep e Nicole Kidman, James Corden e Awkwafina e mette in scena un vero dramma nel dramma (ma in chiave comica). Un gruppo di attori di Broadway alla fine della carriera si ritrova a dover aiutare una teen lesbica che deve andare al tradizionale ballo di fine anno, tra gag e imprevisti. Dopo aver visto Meryl Streep e Nicole Kidman insieme sul set di Big Little Lies 2 potrai gustarti questa combo strepitosa anche in chiave comedy.

Marry Me

Hai presente la commedia romantica con Jennifer Lopez The Wedding Planner? Preparati a bissare perché nel 2020 arriva Marry Me, una rom com in cui JLo è una mega popstar (deja vu) che scopre di essere stata tradita durante un concerto e pesca random dal pubblico un ragazzo a cui fare la proposta (aka Owen Wilson). Tutto quello che viene dopo non te lo anticipiamo ma Jennifer Lopez quando parla d'amore è sempre una garanzia.