Dopo essere stato protagonista per mesi e mesi delle pagine di cronaca rosa per la relazione con la top model italiana Vittoria Ceretti, Leonardo DiCaprio torna finalmente a far parlare di sé e della sua prossima avventura cinematografica. La star di Titanic sarà infatti protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson, dove reciterà al fianco di Sean Penn e Regina Hall.

La produzione della pellicola inizierà questo mese in California, ma al momento il progetto non ha ancora un titolo definitivo né tanto meno una trama ufficiale.
DiCaprio aveva anticipato di avere tra le mani un nuovo film ancora top secret in occasione della sua apparizione sul red carpet dei Golden Globes 2024 tenutisi nei giorni scorsi, dove molti speravano di vederlo debuttare davanti ai fotografi al fianco della fidanzata Vittoria Ceretti.

instagramView full post on Instagram

«Sono al lavoro su un personaggio», ha detto Leonardo ai Globes, pronto a collaborare con il regista di Licorice Pizza dopo il successo di Killers of the flower moon di Martin Scorsese, sul cui set del film DiCaprio ha avuto la possibilità di ritrovare Robert De Niro, con il quale aveva già lavorato nel lontano 1993 in Voglia di ricominciare.