C'erano una volta Travis Scott, tra i rapper più famosi del mondo, ed Emily Ratajkowski, tra le modelle più conosciute del pianeta, nel video di "I Know", il nuovo singolo dell'ex compagno di Kylie Jenner pubblicato martedì 23 gennaio.

In realtà c'era anche Anok Yai, ma Travis Scott pare non distinguerle quando, mentre fuma nella sua mansion di Los Angeles, i frame passano da Emrata a Anok, nelle stesse posizioni a letto, passatempo di un uomo solo e confuso, non si rende conto con quale delle due donne si trovi («Sei tu? È lei?»). Il videoclip che ad oggi, 24 gennaio ore 11 del mattino, conta già 1 milione e 800 mila visualizzazioni su Youtube, è probabilmente una manovra voluta per riportare l'attenzione su Utopia, l'ultimo album del trapper di Houston, che, al contrario delle grandi aspettative, non ha portato i successi sperati, rivelandosi poco più di un disco interessante (nonostante i numeri di ascolti siano buoni).

Di fatto per l'intera durata del videoclip Travis Scott e Emily Ratajkowski flirtano, lei lo aspetta a casa, indosso la maglia dell’Inter. Lui non si rende conto di chi gli tiene compagnia, se lei o Anok Yai, classe 1997, top model egiziana, di origini sud sudanesi e naturalizzata statunitense, conosciuta per essere stata la seconda modella nera dopo Naomi Campbell ad aprire una sfilata di Prada.

Spazio alle scene explicit, con Anok nuda tra le coperte e lui steso su di lei, scena alternata subito da quella con Emrata in lingerie e il trapper sullo stesso letto. Emily e Anok si alternano nella sua testa, tra le stanze della sua villa sulle colline di Los Angeles. Ed è un attimo tornare al videoclip di "Blurred Lines" di Robin Thicke, dove compariva anche Pharrell Williams, e che nel 2013 l'ha consacrata come una delle donne più belle del mondo (seguirono anche accuse di molestie da parte della top model nei confronti del cantante).

Intanto le views del video continuano a salire, il successo è assicurato.