instagramView full post on Instagram



I locali stravaganti sono sempre più all’ordine del giorno, passando dai pub ispirati a Harry Potter al caffè dotato di grufolanti maialini (in versione tascabile, ovviamente) che scorrazzano allegramente tra i tavoli. Il ristorante che sta per aprire i battenti in quel di Taipei però sembra essere destinato al successo immediato, poiché dedicato solo alle ragazze dove sarà possibile mangiare un buon piatto di hot pot in una location tutta rosa super instagrammabile e dotata di un angolo beauty dove potersi rifare il look e ricevere qualche consiglio di bellezza in merito all’hairstyle.

Questo Beauty in the Pot sarà il primo negozio al mondo per sole donne e sarà inaugurato ufficialmente il 17 settembre (anche se ha già aperto i battenti, per un piccolo periodo di rodaggio, il 30 agosto) all’interno dell’ATT 4 FUN, il centro commerciale che lo ospiterà situato a Taipei City (per la precisione nel distretto di Xinyi), Taiwan. Qui potrai vivere un’esperienza fantastica dove anche l'andare in bagno sarà una figata (ecco perché ti converrà tenere il cellulare sempre a portata di mano, girato l'angolo non sai mai quale ambiente fantastico ti si presenta davanti), facendoti ritrovare immersa in un mondo pink dotato di nuvolette luminose che pendono dal soffitto, marmi bianchi très chic e tanta (ma tanta) luce per scatti degni di un set fotografico.

All’ingresso del Beauty in The Pot troverai ad accoglierti a braccia aperte un orso (che ricorda tanto quelli delle caramelle gommose, ma in una versione un po’ più glam) realizzato con centinaia di profumatissime rose rosa (il gioco di parole qui è inevitabile, sorry) che sarà pronto a guidarti all’interno del ristorante. Questo è dotato di una sala normale e di alcuni posti VIP super esclusivi per clienti particolarmente esigenti, che avranno il piacere di mangiare davanti alla vista mozzafiato della città che, con l'imbrunire, raggiunge il momento di massimo splendore lasciandoti senza parole.

Il ristorante Beauty in The Pot sarà specializzato -come dice il nome - in hot pot, denominata anche ‘fonduta cinese’, una sorta di stufato asiatico che può essere composto da numerosi ingredienti (come carne, pesce, verdure, funghi, uova e frutti di mare) che vengono intinti e cotti, tramite uno spiedino, all’interno di un pentolone di brodo che viene posto al centro della tavola. Tra i vari piatti il locale lancerà anche sei basi per zuppe hot pot che promettono di essere un vero e proprio elisir di bellezza, passando da quella al collagene a quella nutriente e un po’ speziata, fino ad arrivare a quella ricca di vitamina C (tanto amica della nostra pelle, e non solo).

All’interno del locale sarà presente anche un team di parrucchieri pronto ad aiutarti a trovare il look più adatto per i tuoi capelli, consigliandoti i prodotti migliori per renderli più lucenti e sani, il tutto ovviamente mentre ti mangi una buona e sana pentola di hot pot in un posto da sogno che strizza l’occhio alla casa della Fata Confetto (sì, quella con la testa di zucchero filato) de Lo Schiaccianoci. Super cute!