La vacanza da sogno per gli amanti dei gatti si chiama MeowMeow Cruise ed è una crociera che riunisce chi adora i mici ed il relax, salpando alla volta di paesi meravigliosi per vivere avventure indimenticabili che non sarà di certo facile dimenticare.

facebookView full post on Facebook

Giunta ormai alla sua quinta edizione (tutto è iniziato quasi per gioco nel 2015 grazie a un’idea geniale della fondatrice Anna Conway), questa crociera è stata ideata per riunire tutti coloro che sono appassionati di gatti e che adorano parlare costantemente dei loro amici a quattro zampe, della loro incredibile intelligenza e delle mille marachelle che combinano per casa ogni giorno. A bordo di questa nave potrai finalmente mostrare con orgoglio le foto del tuo adorato micino, mentre schiaccia un pisolino sul divano del salotto, riscuotendo l’interesse e l’entusiasmo di tutti i presenti che, come te, muoiono dalla voglia di condividere con altri appassionati il loro amore per il proprio gatto.

La crociera della MeowMeow Cruise dura 6 giorni e 5 notti e la meta dell’edizione 2019 è una crociera alla scoperta di Cuba con partenza il 12 ottobre da Tampa, in Florida, e prevede tre soste a Key West, L'Avana e Cozumel. Durante la navigazione sono numerose le attività a tema felino che vengono organizzate, passando dalle classiche cene di gruppo ai cocktail party dove, oltre a delle sculture di ghiaccio a forma di gatto, i presenti possono travestirsi da mici indossando delle buffe orecchiette, per poi passare ai simpatici giochi a premi (uno su tutti il Trivia) Norris tutti i cat lovers presenti. Il costo di questa vacanza tra mari e flutti varia da 500 a 700 dollari, in base al tipo di pacchetto e camera che si sceglie.

Tutto sembra essere perfetto e meraviglioso ma anche qui, come sempre del resto, c’è un grande, mastodontico però. In questa crociera per gli amanti dei gatti (incredibile ma vero) non è possibile portare con sé il proprio micio, poiché vietato categoricamente dal regolamento. Ma come è possibile?