Tutte cose che sappiamo: la tendenza anni 90 è sulla cresta dell'onda e accessori che si penava fossero scomparsi per sempre dalla faccia del pianeta Terra sono tornati più forti di prima. Così è partito il ripescaggio di tutto quello che gli anni ruggenti possono regalare: i jeans strappati sono ancora tra di noi, le salopette pure, il marsupio è la nuova mini bag. Bella Hadid ha calato anche l'asso: se il costume intero, ormai un trend, non ti convince, prova a ricostruire un look vintage con bikini e calzino di spugna bianco. La modella, però, non è l'unica in famiglia sensibile al richiamo anni 90.

Gigi Hadid infatti ha dato il suo contributo e ha sfoggiato le scarpe da rave party che ormai da qualche tempo avevano fatto capolino, compreso nel feed Instagram di Chiara Ferragni. L'altro giorno è stata avvistata a Manhattan con una t-shirt logomania, un paio di jeans mom fit e le Buffalo bianche, quelle che, oltre a farti fare un salto nel tempo negli anni 90, dimostrano che lo stile Spice Girls detta ancora legge.

scarpe-buffalo-tendenza-2018-gigi-hadidpinterest
Getty Images

Gigi Hadid ha scelto un modello completamente bianco, il più "classico" possibile, seguendo la rotta che prima di lei era stata segnata da Emma Bunton. Te la ricordi in una delle sue immagini da look iconico? Agevoliamo per non disperdere la memoria.

scarpe-buffalo-tendenza-2018-emma-bunton pinterest
Getty Images
scarpe-buffalo-tendenza-2018-emma-bunton pinterest
Getty Images

Gigi ne ha anche un paio nere. Per non farsi mancare niente.

scarpe-buffalo-tendenza-2018-gigi-hadidpinterest
Getty Images

Comunque, come anticipato, anche Chiara Ferragni ne possiede almeno un paio nella sua immensa scarpiera e il negozio di lusso Browns Fashion di Londra le ha già inserite nella sua offerta.

instagramView full post on Instagram