È tempo di nuovi progetti per Emma Marrone che, proprio in queste settimane, è tornata dietro il banco, quello dei giudici di X Factor. In onda ogni settimana a partire da giovedì 16 settembre, il talent musicale vede sfidarsi a colpi di performance quattro squadre capitanate dai quattro giudici: Emma è infatti in compagnia di Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

instagramView full post on Instagram

Nel corso dell'estate la cantante salentina non ha mai smesso di allietare i suoi fan, che dopo tanti mesi di stop forzato causa pandemia hanno finalmente potuto rivederla dal vivo e sul palco delle tappe del suo tour.

emma marrone ha scelto una borsa louis vuittonpinterest
Mondadori Portfolio//Getty Images

Tra una tappa e l’altra ci ha poi regalato le cartoline fotografiche dei suoi look stilosi tutti da copiare, composti con pezzi classici e immancabili da avere sempre, come la camicia bianca dal taglio maschile che aveva indossato a Milano. Emma ha fatto centro di nuovo e ci ha deliziato con un post nel quale presentava un accessorio must have della prossima stagione autunno 2021 - una grande e versatile borsa in pelle nera con una larga cinghia regolabile.

La borsa Louis Vuitton di Emma è un evergreen

È subito riconoscibile il motivo monogram impresso sulla borsa nera della cantante, che appartiene alla celebre maison Louis Vuitton. La Coussin Bag, nata da una riflessione di Nicolas Ghesquiére (direttore creativo del brand) sul “maschile” e “femminile”, fa come X Factor - dice di no ai generi e alla divisione per categorie. Versatile e adatta a tutt* la borsa Louis Vuitton dal design audace è realizzata in pelle di vitello e impreziosita da una massiccia catena dorata che le dona un tocco decisamente glam.

Capiente e organizzata in tre scomparti, così da avere tutto il necessario sempre con sé e a portata di mano, questa borsa è ideale per il giorno. Grazie alle forme decise, al logo Louis Vuitton a vista e alla sua catena maxi la Coussin Bag conferisce carattere a ogni look a cui è abbinata, che sia in palette con un monocromatico easy casual come quello di Emma, o un dettaglio estroso e vivace in un ensemble colorato. A seconda dell’occasione, e grazie alla comoda tracolla regolabile e removibile, questa borsa si può portare in spalla, come fa la nostra protagonista, oppure a mano o sotto il braccio. Versatile, funzionale, bella e di qualità - così deve essere una it bag per rispondere alle esigenze odierne. Tutti questi pregi li abbiamo trovati nella borsa Louis Vuitton di Emma, che ci ha rubato un Pezzo di cuore mentre eravamo in cerca degli accessori più cool che ci accompagnassero per tutto l’autunno inverno 2021/2022.