Con l'arrivo del nuovo anno, sorge spontaneo il pensiero su quali saranno i capi e le tendenze che ci accompagneranno attraverso le stagioni, di mese in mese e giorno per giorno. E se da un lato siamo tutti pronti a un cambiamento, come quello annunciato dalle previsioni riguardanti l'estetica indie sleaze o #Mermaidcore, dall'altro abbiamo bisogno anche di qualcosa di iconico, basico e sicuro. Come, per esempio, i jeans svelati da Chanel Totti nel suo ultimo post.

instagramView full post on Instagram

Dopo aver rilanciato il trend dei parachute pant e ricevuto un mazzo di 50 rose rosse da un corteggiatore segreto, il 6 gennaio Chanel Totti è tornata a postare su IG, pubblicando uno scatto che sembra realizzato nel privé di un locale notturno. Per l'occasione, la secondogenita nata dal matrimonio tra la storico capitano della Roma e la conduttrice televisiva ha svelato la combo che (oggi) non può mancare in ogni guardaroba: a comporla, body a fascia e jeans mom-fit a gamba larga, totalmente in linea con i gusti della Generazione Z.

Pantaloni inverno 2023: i jeans chiari di Chanel Totti sono must have

I jeans mom-fit sono il capo di cui i veri addicted non possono (e non vogliono) fare a meno: realizzati in denim di cotone chiaro, (anche) quelli indossati da Chanel Totti sono caratterizzati da vita alta e gamba larga. Per abbinarli, Chanel è andata sul sicuro, coordinando i pantaloni con un aderentissimo body nero dalle spalline sottili e lo scollo dritto. Lunghissimi capelli biondi, come mamma Ilary, e trucco smokey eyes completavano il tutto.