Kate Middleton oggi è una donna impeccabile, quando la vedi ti viene da copiarle tutto. Ma è sempre stata cosi? Sì, lo sappiamo che a vederla con i look flower power e griffati che indossa oggi sembra quasi che sia nata con un vestito a fiori addosso. Ma in realtà... non è cosi. E a provarlo sono le foto di Kate Middleton quando era più giovane, molto prima di William, con look anni 2000, scatti di quando era più giovane e informale di adesso: dentro la gallery ci trovi pantaloni a vita bassa, maglioni a collo alto, gonne preppy, outfit sportivi in arrivo da quel decennio. Gli anni in cui Kate ha frequentato l'università e ha cominciato a finire sotto i riflettori perché si vedeva con un tizio di nome William che, guarda caso, era pure un principe.

La moda anni 2000 sta tornando, non importa quanto si evolvano le proposte dei designer. A guardare la young Kate libera, con la gonna corta e gli stivali alla cavallerizza sopra i jeans, ci viene voglia di copiarla subito. E questa voglia matta di outfit dal sapore vintage verrà anche a te, scommettiamo?

La moda anni 2000 che torna negli outfit di Kate Middleton quando era all'università

Kate Middleton, il look da roller girl nel 2004

day glo midnight roller disco   londonpinterest
Antony Jones//Getty Images
Kate MIddleton a una festa di beneficienza a tema disco nel 2004.

Non avresti mai pensato di vedere degli shorts corti e un top di paillettes addosso a Kate Middeton, #einvece. Sia chiaro, questo look così colorato lo ha indossato per un disco party di beneficenza, ma le sta benissimo. Quel top con scollo all'americana sarebbe stato l'oggetto del desiderio di Lindsey Lohan, Britney Spears e Paris Hilton in quegli anni. E oggi lo è per noi. Sooo cool.

Kate Middleton, il mini dress di paillettes

instagramView full post on Instagram

Mini dress più stivali alti, collant opaco e capelli al vento. E quanto sta bene con questo outfit rock?

Kate Middleton, i pantaloni a vita bassa

Kate Middleton con i pantaloni a vita bassa? Check: negli anni 2000, quando non era ancora un membro della casa reale, si poteva permettere di indossare ciò che le pareva.

Kate Middleton, la gonna con le calze scure

Oggi è difficile vederla con collant che non siano color carne, ma una volta Kate Middleton optava spesso e volentieri per le calze 100 denari da abbinare a gonne corte e sbarazzine, ovviamente a fiori.

Kate Middleton, il basco

Dai, c'è qualcosa di più anni 00 di così?

Kate Middleton, i vestiti a fiori (ovvio)

Puoi tenere i fiori lontani da Kate Middleton, ma non puoi tenere Kate MIddleton lontana dai fiori. I suoi iconici vestiti floreali che oggi indossa con scioltezza c'erano anche quando andava all'università. Solo che non erano midi, ma più corti, più scollati e più sbarazzini di quelli che le vedi addosso oggi.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.
ISCRIVITI QUI