Il pantalone in denim non stanca mai e una delle caratteristiche che lo rende così apprezzato è la versatilità. Dal mood apparentemente rilassato, questo capo può essere indossato in svariate occasioni, per andare al lavoro ma anche per un'uscita serale, grazie agli infiniti abbinamenti tra cui scegliere in base a tonalità e modello.

Negli ultimi tempi c'è stato un gran ritorno, tra i look delle star e sulle passerelle delle collezioni primavera estate 2023, dei jeans a vita bassa, soprattutto quelli molto larghi e comodi che celebrano lo street style anni Duemila. Non è andato perduto al contempo il fascino verso i pantaloni in denim a vita alta, capaci di slanciare qualsiasi silhouette. Di recente l'attrice e modella Nicola Peltz ne ha tirato fuori dall'armadio un paio dal taglio dritto e lavaggio medio per trascorrere una serata rilassante a casa. I jeans a vita alta sembrano essere quelli preferiti (anche) da Chanel Totti, come dimostra il modello mom-fit chiaro indossato nei primi giorni del nuovo anno. A febbraio, la quindicenne è tornata a sfoggiare su IG il trend dei jeans high waisted.

Tendenze celebrity, i jeans a vita alta di Chanel Totti sono evergreen

Classe 2008, la secondogenita dello storico capitano della Roma e della conduttrice Mediaset conta più di 285 mila followers sul suo profilo Instagram, che utilizza per mostrare le foto dei suoi outfit. Una delle ultime la ritrae su una terrazza mentre regge tra le braccia il suo «amichetto speciale», un bulldog francese.

instagramView full post on Instagram



Protagonisti della mise indossata da Chanel Totti nello scatto sono un paio di jeans a vita alta caratterizzati dalla linea a gamba larga. Impossibile non notare la serie di righe fatte di strass che illuminano il denim. In abbinamento, Chanel ha scelto una maglia aderente celeste chiaro che richiama il lavaggio dei pantaloni mentre per le scarpe ha optato per un paio di slingback nere con tacco alto che donano al look un mood più sofisticato.