L'ultimo gossip, ormai un soft rumor parla di Brad Pitt invitato alla Festa di Natale di Jennifer Aniston. I due, ormai single entrambi, sono tornati ad essere amici e... ospiti dei reciproci party. Sarà che a Natale siamo tutti più buoni e lo spirito cambia. O forse sarà semplicemente che è possibile lasciarsi in maniera civile e avere con l’ex un rapporto di amicizia. Se stai storcendo il naso su questa affermazione, perché tu al tuo ex righeresti solo la macchina, sappi che è una cosa che potrebbe richiedere tempo, consapevolezza che il passato è passato e che avete condiviso anche momenti belli insieme. Quindi perché viverla in totale ostilità quando si potrebbe guardare avanti in maniera più pacifica? Jennifer Aniston questo l’ha capito e ora con il suo ex più celebre, Brad Pitt, è tornata in ottimi rapporti. Jen che era stata mollata per una certa Angelina Jolie. Quindi prendi esempio da lei per deporre le asce di guerra, e approfitta di una festa per invitare anche il tuo ex e ricominciare ad allacciare i rapporti.

People, Event, Crowd, Fun, Party, Selfie, Photography, Smile, Cheering, Ceremony, pinterest
HECTOR MATA
Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati marito e moglie dal 2000 al 2005.

Jennifer Aniston e Brad Pitt ti dimostrano che rimanere amici degli ex si può

Jennifer Aniston ama il Natale (e come darle torto!) e come ogni anno in quel di Hollywood, ha organizzato un tree trimming party a casa sua. In questa occasione si dovrebbe tagliare un albero per poi decorarlo, noi crediamo sia più una scusa per passare del tempo con gli amici scambiandosi i regali. E gli amici più stretti di Jen, sono ovviamente, un A-list di star che vanno dai Friends di sempre Courtney Cox e Lisa Kudrow, ad altre celeb come Kate Hudson, Jimmy Kimmel e Gwyneth Paltrow. Il nome che più spiccava in questa lista era però quello di Brad Pitt, con cui l’attrice è stata sposata nei primi anni 2000. Un ex invitato alla festa?! Proprio così e a quanto pare, non sarebbe la prima festa in cui Jen invita Brad.

Suit, Red carpet, Formal wear, Carpet, Premiere, Tuxedo, Dress, Event, Hairstyle, Shoulder, pinterest
Dave Hogan
Brad Pitt e Jennifer Aniston tornati entrambi single sono tornati anche amici e Jen ha invitato il suo ex al party di Natale.

Jennifer Aniston a febbraio ha compiuto 50 anni (sì, lo sappiamo sembra impossibile e invece ne ha proprio 50). Per celebrare questo grande evento, ha organizzato un party in cui ha voluto intorno a sé tutte le persone per lei più importanti. Oltre agli amici di sempre, ha invitato anche Brad Pitt. Sposati dal 2000 al 2005, Brad Pitt e Jennifer Aniston negli ultimi anni si sono riappacificati e hanno riagganciato i rapporti. Soprattutto visto che sono tornati single entrambi. Brad Pitt dopo 12 anni insieme ad Angelina Jolie. Jennifer dopo un matrimonio durato 2 anni e mezzo con l’attore Justin Theroux, finito nel 2018. Se stai sperando in un ritorno di fiamma, mi spiace ma non sarà così perché non è nella volontà di nessuno dei due e come ha riportato una fonte vicina alla coppia “per oltre un decennio hanno vissuto vite separate e sono diventate due persone diverse da quando stavano insieme”. La stessa fonte, proprio in merito all’invito di Jen a Brad per il suo compleanno aveva rilasciato a People: “Sono in rapporti civili. Non gli sarebbe stato chiesto di venire se non fosse stato il caso. È stata una notte importate per Jen. Le persone più importanti della sua vita si sono riunite per celebrarla. Brad fa parte del gruppo ed è stato naturale che lui volesse esserci”.

Quale occasione migliore per riappacificarsi con l’ex se non una festa? Ci saranno sicuramente amici in comune quindi nessuno dei due si sentirà isolato o a disagio e non ci sarà l’imbarazzo che si potrebbe creare in un faccia a faccia da soli, poiché sarete circondati da altre persone. Per di più si è a un party, quindi il mood dovrebbe essere rilassato e felice, in modo da favorire uno scambio di battute tra di voi in totale pace e tranquillità.

Jennifer Aniston e Brad Pitt da quel 11 febbraio sono rimasti in contatto e pare abbiano davvero riallacciato i rapporti. E il secondo invito alla festa di Natale è la prova che essere amici con l’ex si può e funziona.