Oh yes, social ed era digitale = mille comodità, ma la pigrizia potrebbe prendere il sopravvento e adieu, creatività! A forza di meme ed emoji, di video e tormentoni, capita di fissare la tastiera di Whatsapp e non sapere come esprimere le tue intenzioni in modo alternativo - ed efficace. Soprattutto quando si tratta di messaggi off-key: il sexting è una pratica ormai irrinunciabile, super eccitante e divertente, non richiede un'esperienza in tempo reale (come al telefono o dal vivo) e ti permette di goderti il momento al ritmo che desideri mentre pensi a una prossima risposa originale. E se non ti venisse in mente niente di cool? No panic: queste sono le 10 frasi per un sexting da urlo con le quali aprire una perfetta conversazione con la tua crush o per stuzzicare il partner a distanza (magari anche durante il giorno, per tenerlo più sulle corde...). Preparati a prendere appunti.

Frasi hot per fare un sexting super eccitante

E se ti mandassi una foto...?

Ebbene sì, è questo il modo più classico, ma diretto e super funzionale per iniziare a fare sexting. I puntini di sospensione sono tuoi alleati perché l* fanno incuriosire - eh sì, si chiederà proprio se si tratta di una foto hot, ma l'importante è lasciarl* in attesa - almeno una decina di minuti - per tenerl* sulle spine e far aumentare il suo desiderio. Attention, please: ricordati di non mostrare *MAI* il tuo viso o i tuoi segni particolari così da non essere riconoscibile nel caso in cui i tuoi nudes finissero sul web. Non devi per forza essere troppo esplicita, devi solo stuzzicare la sua fantasia e tenerlo in attesa con l'acquolina in bocca...

Ho qualche ideuccia per quando finiranno le vacanze e ci vedremo... Vuoi magari qualche anticipazione?

Falla sembrare una domanda casuale, buttata lì tanto per... ma immagina come reagirà ricevendola senza preavviso. Pensa a cosa potresti dirgli/le per stuzzicarl*, ma continua a tenerl* sulle spine: se risponde di sì, chiedigli prima se è proprio sicuro di voler sapere. Magari invia una risposta su WhatsApp che cancellerai subito subito così lui/lei vedrà la notifica, penserà che tu abbia cambiato idea perché avevi cose troppo hot da dire e la sua fantasia si scatenerà. Assicurato al 100%.

Stavo pensandoti e ho sentito un brivido lungo la schiena...

Alias, come stupire il partner, soprattutto se gli invii un messaggio ad un'ora un po' insolita (magari le 10:37 mentre siete entrambi a lavoro?). Da quel momento in poi, sta a lui/lei decidere se indagare a riguardo di quel brivido.

Niente è mai troppo bagnato...

Risponderà o penserà: "Cosa???" È una battuta che Love invia a Will nella seconda stagione di You poco prima che finiscano a letto per la prima volta. È troppo curios* di sapere l'origine della frase? Svelagli tutto e chiedigli cosa ne pensa.

Ho voglia di accarezzare la tua pelle all'infinito

Non è una frase di quelle super sexy, ma ricordati: la pelle è l'organo del corpo con la maggior parte delle terminazioni nervose e se mantieni la promessa, beh, per lui sono brividi assicurati. In più, poi giocare sui messaggi successivi svelandogli *dove* l'accarezzeresti più volentieri...

Dove mi toccherai per primo appena ci vediamo?

In questo caso gli passi la palla e il tono conversazione sarà gestito dal partner. È troppo timid* e bloccat*? Parti dalla frase precedente e l* metterai a suo agio.

Mandami una foto temporanea su Instagram!

Vi scambiate messaggi di fuoco anche su Instagram? Chiedigli di mandarti una foto molto hot con l'opzione "visualizza una volta": si sentirà al sicuro perché puoi vederla al volo e viene avvisat* se fai screenshot. E la stessa cosa vale anche per te. Insomma, una scusa per fare sexting spinto senza troppe ansie.

Ti va di provare qualcosa di nuovo? Ho letto una cosina su Internet che potrebbe tanto piacerti...

Il miglior modo per gettare l'amo è questo. Cerca in anticipo qualche idea originale, ma tienil* sulle spine prima di svelargli tutto. Se insiste, aumenta la posta in gioco: "Se tu mi suggerisci un'idea sexy, io ti svelo quella che ho letto". Proponigli di rivelarvi qualche indizio e poi dovete indovinare, insomma: giocate di fantasia.

Ti ricordi quella volta che lo abbiamo fatto...

AKA: uno dei modi più classici ed efficaci per iniziare a riscaldare l'atmosfera, soprattutto se è notte e state messaggiando a letto. Fagli ricordare un momento molto sexy che avete vissuto insieme, raccontagli una sua prestazione che ti ha lasciato senza parole e chiedigli di raccontartene una tua. Dopo pochi minuti sarete in fiamme 🔥 !

Il solo pensiero di vederti mi manda in tilt e mi viene sempre più voglia di fare con te...

Fallo fantasticare su cosa vorresti tanto fare con lui/lei, gioca con la sua curiosità e scopri cosa vorrebbe tanto fare lui/lei con te. E che il gioco abbia inizio.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI