Il sesso è sempre un atto privato, da consumare nell’intimità di una camera da letto e lontano da occhi indiscreti. Ma che succede quando non si ha modo di avere la propria privacy, e vogliamo fare sesso di nascosto? Se da una parte la paura di essere visti o sentitipuò aggiungere passione ed eccitamento al tutto, dall’altra la possibilità di venire scoperti è alta e reale. Quindi, come trovare il giusto compromesso tra le due cose? Ve lo spieghiamo in 6 pratici consigli.

La tempistica è tutto

Quando si tratta di fare qualcosa di nascosto, avere fretta può farvi cadere in errore. Per cui, in queste circostanze bisogna aspettare l’attimo perfetto. Cercate un luogo appartato, che sia tranquillo e abbastanza isolato. Lo stesso discorso vale per quando siete in casa: sfruttate una stanza meno centrale, che possa essere lontana dalle orecchie degli altri abitanti della casa. Scegliete un posto dove potete vedere bene la porta, ma che al tempo stesso sia abbastanza nascosto: così facendo, se qualcuno irrompe nella stanza senza preavviso, avrete modo di ricomporvi ed eviterete di essere scoperti. Stesso discorso vale per il momento giusto. Di solito la notte è più tranquilla, anche in casa. Aspettate che tutti stiano dormendo o che siano usciti per fare delle commissioni.

No ai rumori

Urla e gemiti sono eccitanti, ma se volete essere discreti dovrete accontentarvi di un sesso silenzioso. La componente selvaggia verrà meno, ma almeno non sarete scoperti. Occhio anche a non dare colpi al muro, spostare bruscamente mobili o ai classici letti che cigolano: potrebbero attirare l’attenzione di altre persone, che sicuramente verrebbero a controllare (o comunque mangerebbero la foglia). Se proprio non riuscite a controllare la voce, fatevi imbavagliare o serrare la bocca dal vostro partner: unirete l’utile al dilettevole.

Siate fantasiosi

Per fare sesso di nascosto dovrete utilizzare la fantasia: accendete la TV per nascondere i rumori, sfruttatr la doccia per una sveltina, oppure fingete di dover studiare per chiudere la porta. Insomma, trovate tutti i migliori escamotage per rimanere soli, e coprire le vostre tracce. Questa componente alla Bonnie & Clyde aggiungerà ulteriormente pepe al tutto.

Sì ai preliminari

Mai come nel sesso di nascosto i preliminari sono importanti. Innanzitutto vi aiutano a raggiungere facilmente l’orgasmo, e poi vi danno modo di ricevere soddisfazioni sessuali rischiando molto meno. Ben più discreti del rapporto vero e proprio, i preliminari sono perfetti per questo genere di situazioni. Toccate le parti intime del vostro partner nel buio di un cinema, sotto una lunga tovaglia al ristorante o sul divano di casa mentre guardate un film… In questo caso l’inverno è il periodo ideale: con l’aiuto di una coperta potrete dare piacere al partner senza farvi beccare.

Nascondere in bella vista

Per fare sesso di nascosto non è necessario inventarsi i draghi. Talvolta basta nascondere in bella vista per non destare sospetti e farla franca. Qualche esempio? Se siete in casa con genitori e parenti, fingete di avere sonno e coricatevi. Sotto le lenzuola potete approfittare dell’intimità per accarezzare il partner. Fate finta di dormire, e nel frattempo muovetevi lentamente. Se sarete abili abbastanza nessuno si accorgerà del vostro piccolo segreto. In questi casi potete fare ben poche posizioni: con quella del cucchiaio andate sul sicuro. Non vi conviene sperimentare o fare acrobazie: quelle lasciatele per un secondo momento (magari quando sarete più tranquilli). Se qualcuno dovesse affacciarsi a controllare, interrompete la vostra attività e riprendete il tutto solo quando la via sarà libera davvero.

Sesso di nascosto nei luoghi pubblici: ne vale la pena?

Fare sesso in piscina, abbandonarsi alla passione su un aereo o concedersi al proprio partner in un taxi può essere eccitante: nei film si vedono sempre scene del genere, per cui la curiosità e la voglia di provare sono assolutamente giustificati. Ma tenete bene a mente che rischiate di essere accusati di atti osceni in luogo pubblico. Vale davvero la pena di rischiare una multa per un attimo di follia? Se per voi la risposta è sì, provate pure, ma con discrezione. Se siete in macchina trovate un luogo appartato, stesso discorso per il mare e così via. Una sveltina in ufficio o sul treno fa gola, ma siate prudenti: controllate sempre di essere soli, e al minimo sospetto sospendete subito ogni tipo di attività. Di nuovo, in questo caso i preliminari possono salvare la situazione: sfameranno il vostro appetito sessuale, riducendo al minimo i rischi di essere scoperti.