Dalla posizione del missionario all'accarezzare le proprie zone erogene, non c'è bisogno di dirvi che ci sono molti modi per eccitarsi. Se però siete fan di orgasmi sconvolgenti e di un'estetica adorabile, un sex toy a forma di rosa potrebbe essere proprio quello che vi manca. Sebbene non tutte le tendenze siano degne di nota, è emerso che il vibratore a forma di rosa, virale su TikTok, è in realtà il top per ottenere l'orgasmo.

Il popolarissimo vibratore succhia clitoride ha la forma di una rosa e si dice che sia tanto potente quanto bello. Che cosa lo rende così fantastico? Invece di essere il classico vibratore a bacchetta o a coniglietto, la rosa utilizza l'aspirazione per simulare la sensazione di ricevere del sesso orale.

Ora, il concetto di toys per il sesso orale non è esattamente nuovo. Questi gadget fanno di tutto, dalla suzione allo sfregamento, dal vibrare al massaggio, e sono perfetti per soddisfare la voglia di sesso orale di chi è single, di chi ha voglia ma il suo partner è restìo o di chi vuole aggiungere un nuovo elemento per stimolare le cose. La parte migliore è che ci sono tonnellate di opzioni da prendere in considerazione se state acquistando un nuovo oggetto per il comodino. Ma la rosa, nello specifico, ha dimostrato di essere un fenomeno dopo essere diventata virale su TikTok per aver aiutato alcune utenti ad avere orgasmi super veloci. Stiamo parlando di circa 30 secondi.

tiktokView full post on Tiktok

Non scherzo quando dico che il rose toy di TikTok è inondato di recensioni positive. Una persona ha scritto: «L'ho usato per la prima volta e non ho superato i 30 secondi. La mia anima ha lasciato il mio corpo molto prima», mentre un'altra lo ha promosso dicendo che gli altri sex toys non conteranno più niente dopo averlo provato.

Convincente, vero? Ma l'unico modo per esserne certi era provarlo personalmente. E come scrittrice di sesso che non dice mai di no a testare un nuovo toy, ho pensato che fosse mia responsabilità, anzi, mio dovere, vedere se la rosa valeva la sua pubblicità. Ecco come è andata.

Come funziona il vibratore a forma di rosa?

Esistono diversi vibratori a forma di rosa sul mercato, quindi è difficile stabilire quale sia il migliore. Rose Toy Official rivendica questo titolo per sé, ma ci sono molte varianti in circolazione che differiscono per prezzo e funzioni. Ce ne sono anche alcuni con «steli» che possono essere usati per la penetrazione interna, se è la vostra passione.

Personalmente, ho scelto il vibratore a forma di rosa di Adorime perché a) è identico alla maggior parte dei modelli che circolano sui social media e b) soddisfa tutte le esigenze di un buon sex toy. Non solo è realizzato in silicone per uso medico, ma è anche impermeabile e ricaricabile via USB, così non dovrete preoccuparvi delle batterie ed è sicuro da portare nella vasca da bagno.

Dal punto di vista estetico, il design a forma di rosa, disponibile sia in rosso che in viola, è molto carino, ma la vera magia si trova nel piccolo foro in cima. In questa fessura si inserisce il clitoride, o il capezzolo, e l'aspirazione che ne risulta dà la sensazione di ricevere il miglior cunnilingus della vostra vita.

Il modello che ho usato ha sette diverse intensità di suzione e modelli di vibrazione tra cui scegliere, il che significa che ho avuto un sacco di lavoro davanti a me per determinare se TikTok stava dicendo la verità su questa famosa vibrazione.

Provare il vibratore a forma di rosa

La prima cosa che ho notato del vibratore Adorime è stata la confezione. Secondo il sito, tutti i loro giocattoli vengono spediti in scatole discrete e sono felice di poter dire che hanno fatto bene perché, per uno sfortunato caso, la mia spedizione è stata accidentalmente consegnata a casa del mio vicino. Il nostro scambio avrebbe potuto essere molto più imbarazzante se l'imballaggio fosse stato più evidente.

Dopo aver aperto la scatola, ho tirato fuori il vibratore e l'ho lavato immediatamente con acqua e sapone. Sempre pulire i giocattoli nuovi. La superficie era estremamente morbida, quasi vellutata, e il design era adorabile sia online che dal vivo. L'ho posizionato sulla sua base di ricarica e l'ho tenuto sotto controllo per le due ore e mezza successive, in attesa che si ricaricasse completamente. Il vibratore è dotato di una luce che lampeggia durante la ricarica, il che rende facile capire quando è pronto per l'uso.

Una volta che il giocattolo è stato completamente caricato, ho preso un po' di lubrificante, essenziale in questo caso, e mi sono accoccolata per vedere di cosa si trattava. L'intensità del giocattolo varia da un risucchio estremo a un leggero ronzio, a seconda di ciò che si sta cercando. Ho scoperto che le modalità più intense fornivano una stimolazione eccessiva per me, ma quelle più morbide che davano una sensazione stuzzicante mi hanno portato all'orgasmo, proprio come durante il vero sesso orale. Mi è piaciuto molto anche il fatto che si possa passare dall'uso del foro per l'aspirazione alla semplice pressione del corpo vibrante del toy contro il cappuccio del clitoride per una sensazione più ampia.

Il fattore più importante nell'uso di questo giocattolo, tuttavia, è il lubrificante. Sebbene il lubrificante renda migliore ogni tipo di sesso, per alcuni può essere essenziale a seconda delle posizioni o dei giocattoli utilizzati. Per far sì che il vibratore Rose funzionasse davvero per me, ho dovuto usare il lubrificante e, facendo ulteriori ricerche, ho scoperto di non essere l'unica.

lelo Lelo Personal Moisturizer

Lelo Personal Moisturizer
99 $ su LELO
Credit: Lelo

Alcuni recensori su TikTok affermano che la rosa può essere un po' dolorosa, probabilmente a causa della mancata lubrificazione. Utilizzando questo toy a secco, l'intensa aspirazione può causare un attrito eccessivo e troppo rapido. Si tratta di una sensazione di carta vetrata che non si vuole avere nella propria vagina.

Per fortuna, il disagio può essere evitato con un po' di lubrificante. E dato che il sesso orale di solito comporta che ci si bagni molto, per simularlo è necessario aggiungerne un bel po'. Il problema è che, quando si gioca con giocattoli in silicone, come in questo caso, non si deve mai usare un lubrificante a base di silicone, perché potrebbe rompere il giocattolo. Scegliete invece un lubrificante a base d'acqua e riapplicatelo quando necessario.

Io ne ho semplicemente aggiunto una spruzzatina nella fessura del toy e mi sono messa all'opera. A quanto pare, il giocattolo sa davvero il fatto suo, perché ho finito appena cinque minuti e tre orgasmi dopo. E come persona che per natura non si bagna facilmente, sono rimasta scioccata. Un'altra vittoria per il vibratore a forma di rosa? Penso di sì.

Quindi, il vibratore a forma di rosa è all'altezza della sua reputazione?

Pratico grazie alle dimensioni compatte, misura circa 6,5 cm in altezza e larghezza, l'aspirazione impressionante e il design romantico, devo riconoscere al vibratore a forma di rosa i suoi meriti. Dopo aver provato letteralmente centinaia di sex toys nel corso della mia carriera di scrittrice di sesso, mi è chiaro il motivo per cui questo toy ha conquistato TikTok. Il design a pulsante unico lo rende facile da usare, è abbastanza versatile per una stimolazione mirata o ampia e può stare tranquillamente sul comò senza dare nell'occhio. La parte migliore è che il vibratore è abbastanza piccolo da poter essere messo in valigia o usato durante il sesso di coppia se si vuole rendere le cose più eccitanti.

Certo, questo giocattolo non è adatto a tutti, e si tratta di trovare ciò che funziona per voi. Se volete un sex toy con un'impugnatura ergonomica o se questo non fa per voi, ci sono tantissimi altri dispositivi di piacere che potete provare. Per quanto riguarda me? La rosa si è ufficialmente assicurata un posto per sempre nella mia scatola dei giocattoli e un impressionante pollice in su per l'algoritmo di TikTok.

DaCosmopolitan US