Acquista su Amazon i migliori preservativi e contraccettivi, scopri i kit erotici e l'abbigliamento sexy.

Non esiste partner che non si chieda quali siano le posizioni sessuali migliori per lei.

Come far godere una donna? Quali sono le migliori posizioni per eccitarla? Come farla impazzire a letto?

È assolutamente normale farsi tutte queste domande, ma puoi giurarci: anche il più overconfident tra gli amanti ha questi e mille altri dubbi.

I migliori sex toys da provare
top rated
Massaggiatore wireless con 18 modalità di vibrazione
ANDVARI Massaggiatore wireless con 18 modalità di vibrazione
Compra su Amazon
evergreen
Olio per massaggi erotici al profumo invernale e afrodisiaco di mela e cannella
Lumunu Olio per massaggi erotici al profumo invernale e afrodisiaco di mela e cannella
bestseller
Massaggiatore wireless per donna ecofriendly
DOY Massaggiatore wireless per donna ecofriendly
funny
Gioco dadi per adulti per scoprire nuove posizioni
Fenical Gioco dadi per adulti per scoprire nuove posizioni

Le posizioni sessuali preferite dalle donne sono for sure quelle in cui la stimolazione di clitoride e zone erogene è al top. I migliori suggerimenti per le posizioni che stimolano il clitoride al meglio si possono trovare tra le posizioni del kamasutra.

Alcune posizioni del sesso preferite dalle donne fra quelle suggerite dal kamasutra sono posizioni per l’orgasmo femminile ad hoc perché facilitano una penetrazione più profonda e lo sfregamento di zone super sensibili.

Prima di passare alle altre posizioni dell’amore, parti con quelle basic, come la classica posizione del 69. Poi ci sono quelle a tigre, del missionario, della cortigiana e via dicendo, che fanno parte del kamasutra. Scopri insieme a noi le migliori posizioni sessuali, anche in gravidanza, ma prima dai un'occhiata ai preliminari.

posizioni sessuali migliori per leipinterest
courtesy photo

Come eccitare lei a letto?

La prima cosa: se ti chiedi come far godere al massimo una donna sappi che devi coinvolgerla, farla sentire molto più che un flashlight o un buco da usare per venire e poi fumarti una sigaretta.

Il suo piacere e il suo orgasmo devono essere importanti esattamente quanto i tuoi, that’s that. I preliminari? Indispensabili.

Spogliala e accarezzala, baciala ovunque, cerca di scoprire quali sono i suoi punti più sensibili, gioca con le dita - delicatamente, please.

Vuoi scaldarla davvero? Non dimenticare il cunnilingus: leccala con entusiasmo e magari coinvolgila in un 69.

Posizione del 69, come si fa?

Di varianti ne esistono parecchie, ma il grande cult prevede lui sdraiato sulla schiena, lei sopra di lui con la testa dal lato dei suoi piedi.

Lui può leccare lei, lei può succhiare lui in contemporanea. Ottimo anche il 69 invertito con lui sopra e lei sotto, ideale se c’è confidenza e si può osare coinvolgendo ano e perineo.

In qualsiasi caso be careful a non mordere o a movimenti scomposti quando l’orgasmo arriva.

Le posizioni del Kamasutra migliori per lei

Dopo qualche preliminare hot arriva il momento di mettere alla prova le posizioni migliori per fare l’amore. Tra le posizioni preferite dalle donne vincono queste 7:

1. Posizione della tigre

Una variante super hot della classica posizione del missionario. Lei sdraiata sul letto, ma con la schiena inarcata verso l’alto e le cosce appoggiate sulle gambe di lui.

La penetrazione è molto più profonda e vengono stimolati sia punto G che clitoride grazie allo sfregamento.

Lei può anche piegare le ginocchia sul petto per lasciare ancora più via libera a lui. Top se a lei piace stare sotto.

2. Posizione del missionario

Why not? Stare sul classico si può rivelare un epic win e questa è sicuramente la posizione preferita dalle donne per fare l’amore perché stimola naturalmente grazie allo sfregamento.

In a nutshell: lei sotto, lui sopra. Orgasmo garantito, soprattutto mettendo un cuscino sotto al sedere di lei.

3. Posizione dell’amazzone all’indietro

Come far godere una ragazza che ama condurre il gioco? Facedola stare sopra obviously.

Lui sdraiato di schiena con le gambe piegate appoggiate al letto, il bacino leggermente sollevato, lei seduta sopra di lui che regola ritmo e profondità della penetrazione.

Può piegarsi verso il petto di lui per sentire di più lo sfregamento del clitoride. È l’occasione perfetta per usare quell’anello vibrante che tenete nel cassetto.

4. Posizione dell’ape

Tra le migliori posizioni per lei. Lui sdraiato sul letto oppure seduto con schiena appoggiata al muro, lei seduta sopra di lui dandogli la schiena.

Lui può aiutarla nel movimento sollevandola per i glutei, lei può regolare l’angolo di penetrazione e masturbarsi nel mentre.

Attention please: è un po' faticosa e richiede del riscaldamento con un po' di preliminari (il massimo sarebbe del sesso orale).

5. Posizione dell’allineamento perfetto

Tra le posizioni Kamasutra più particolari. Lui sdraiato sul letto di schiena, lei si sdraia su di lui faccia a faccia.

Una volta penetrata, lei stringe le gambe allineandosi perfettamente a lui e si muove praticamente strusciandosi con piccoli movimenti. Ideale per un po’ di romantic sex lento, calmo, tra mille baci.

6. Posizione della cortigiana

Usate un tavolo o uno sgabello comodo. Lei ci si siede sopra stando sul bordo e tiene le gambe più aperte che può, lui si mette davanti e la penetra prendendola per i fianchi. Un po’ di rough sex è quello che ci vuole per far godere al massimo una donna.

7. Posizione dell’antilope

Molto più hot di una normale pecorina, vede sempre lei a quattro zampe e lui che la prende da dietro, ma lei inarca la schiena per una very deep penetration. Lui può stimolarle il clitoride o l’ano con le dita mentre la penetra. Esiste niente di meglio?

Posizioni sessuali migliori per lei in gravidanzapinterest
Courtesy photo

Posizioni sessuali migliori per lei in gravidanza

Il sesso in gravidanza fa bene, è bello e va fatto a ogni occasione. Certo, il pancione potrebbe intralciare man mano che i mesi passano e le acrobazie a letto si complicano, ma esistono posizioni Kamasutra che aiutano se lei è incinta.

Posizione del cucchiaio

Non esiste niente di meglio della posizione a cucchiaio per fare l’amore in gravidanza perché il pancione non fa da ostacolo. Lei e lui sdraiati sullo stesso fianco, lei rivolge la schiena a lui, lui la penetra da dietro. Easy as f*ck ed è anche una delle posizioni più belle per fare l’amore.

Posizione dell’altalena

Lei seduta a cavalcioni su di lui dandogli le spalle, lui sdraiato sul letto di schiena. Lei si dondola avanti e indietro, ha tutto lo spazio per muoversi nonostante la pancia, lui si sente dominato e non ha il pancione in primo piano quindi può lasciarsi andare di più. Preliminari needed.

Long story short, far godere una donna non è difficile se le dedichi le giuste attenzioni e se usi il mix vincente che ti abbiamo suggerito: sesso orale e le migliori posizioni per stimolarla. I sex toy sono assolutamente i benvenuti: imparare a usarli insieme è un must per avere più complicità e condividere orgasmi esplosivi.