1. Avete fatto una vacanza e tutto è andato storto. Dall'aereo in ritardo al sovrapprezzo dell'auto che avete affittato. Ma ora ci ridete su!

2. Avete fatto un lungo viaggio in macchina senza litigare o annoiarvi. Anzi vi siete pure divertiti: non è cosa da tutti.

3. Hai incontrato i suoi genitori e all'inizio non vi piacevate affatto. Ora invece va tutto a gonfie vele (soprattutto perché hai trovato un modo per vederli davvero di rado).

4. Hai avuto problemi con un suo amico, perché è una persona che non va assolutamente d'accordo con i tuoi principi. Eppure lui ha scelto te: significa molto nella scala di valori di un uomo.

5. Avete passato un pomeriggio insieme all'Ikea e lui non se n'è andato urlando. Se poi è anche riuscito ad esprimere qualche parere su un possibile divano da mettere a casa, wow, è fatta.

6. Siete stati a una festa dove lui conosceva tutti e tu nessuno. Ma lui è riuscito a farti sentire a tuo agio ugualmente, facendosi vedere orgoglioso di te con tutti.

7. Siete stati insieme ad un matrimonio e non vi è sembrato strano. Quindi forse lui non ha paura dei legami e tu nemmeno.

8. Riuscite a trovare un accordo su come arredare e decorare casa (naturale conseguenza del punto 5!!). Una cosa a cui poche coppie sopravvivono davvero.

9. Avete trovato un compromesso soddisfacente per entrambi anche dopo la litigata più brutta del secolo. Significa che avete voglia di costruire insieme qualcosa di importante.

10. Non soffrite troppo se uno dei due ogni tanto ha bisogno di star solo. La vostra unione sarà solida perché lasciate reciproco spazio alle vostre individualità, senza paura di perdervi. Voi sapete che, in qualsiasi caso, siete sempre uniti, anche quando siete distanti. Questo è vero amore!