Quel camaleontico di Jared Leto, che alterna progetti da attore con quelli da cantante, in questi giorni è in Italia per una data del suo tour con la band Thirty Second to Mars. L'8 settembre si esibirà a Milano nell'ambito del Milano Rocks Festival all'ex area Expo. Con lui, il 6,7 e l'8 settembre, sono attesi anche gli Imagine Dragons, i Franz Ferdinand, Mike Shinoda e i The National. Cioè un pot-pourri di musica per le tue orecchie e di bellezze in chiave rock per rifarti gli occhi.

Ma torniamo su Jared Leto, il nostro Jesus Christ Superstar preferito. Quando uno come Joker (ma senza cerone bianco) compare da queste parti, perderselo è un gran peccato e questo deve averlo pensato anche Benji, quello di Benji&Fede. Il cantante, che insieme al suo partner in crime ha costruito il suo successo a partire da Youtuber (qui trovi in sintesi la loro storia), ha colto un'occasione al volo e appena ha intercettato Jared Leto dalle sue parti ha chiesto un selfie di rito, così per immortalarsi come farebbe un vero fan.

Benji, che si sta preparando a X Factor 2018 dove terrà con Fede la striscia quotidiana dell'X Factor Daily, ha pubblicato la foto di lui e Jared Leto su Twitter e con questa ti dimostra che due figoni sono sempre meglio di uno, soprattutto nello stesso scatto. Grazie, questo è un modo come un altro per svoltarci la giornata. Noi apprezziamo molto, e tu?

xView full post on X


PS. Ora puoi fare partire la gara:

Meglio Benji...

... o Jared Leto?

Qui in versione Jesus Christ Superstar. Love ♥

jared letopinterest
Steven Ferdman//Getty Images
Jared Leto al Met Gala 2018.