C'è una strana classifica che sta spopolando su Twitter che ti fa guardare le celeb con occhi diversi. O forse dovresti tirare fuori il naso e cominciare ad annusare l'aria? La classifica infatti premia le star più profumate di tutte e a trionfare è Rihanna, che oltre a portarsi a casa il record di cantante più ricca del 2019 e inanellare un trend beauty e fashion dietro l'altro si è portata anche a casa l'award "Profumo celestiale".

Ti starai chiedendo chi si è preso la briga di annusare più celebrities possibili per avere un campione sufficiente e creare la classifica e la risposta è che su Twitter l'utente @thickannawhore ha pubblicato una serie di video con protagonista Riri mentre viene annusata da qualcuno, ricavandone una sensazione di benessere. Tipo la star della food tv Nigella Lawson, che, insieme a Marilyn Manson, si gode la "fragranza Rihanna" durante uno show televisivo.

xView full post on X

Persino Nick Jonas, prima di convolare a nozze con la sua Priyanka Chopra, ha confermato che Rihanna ha un odore celestiale dopo esserle stato vicino.

La prova inconfutabile che Rihanna è la più profumata arriva direttamente dai red carpet, dove qualcuno si è preso la briga di annusare le celeb (creepy!) e decretando che sì, ancora una volta Riri batte tutti a mani basse. Il produttore televisivo Ryan Seacrest lo confermava già nel 2015, dopo aver dato una bella annusatina a Riri durante i Grammy's.

E Jennifer Lawrence, che l'ha incontrata durante il suo tour promozionale per il film Hunger Games, ha detto più o meno che averla vicino è come annusare un angelo del paradiso.

Ma ora veniamo al segreto di Rihanna: come fa a profumare in modo così celestiale che tutti, colleghi e fan, non vedono l'ora di darle un'annusatina? Una fragranza non basta, lo dice anche la blogger che ha lanciato questo strano thread: puoi indossare anche tu il profumo di Riri, ma non profumerai mai come lei.

Tra parentesi, se vuoi partire dalle basi, Rihanna a quanto pare tra le sue fragranze preferite ha By Kilian Love, Don't Be Shy ma non pensare che il risultato sarà uguale: il profumo di Riri è un mix impossibile da replicare, che mixa strepitosi prodotti per la beauty routine ad altri fattori, come il fatto che beh, Riri è Riri. E questo piccolo dettaglio non è così semplice da copiare!