Partiamo dalle regole base di una vita non babbana e all'insegna di Harry Potter: non ci sarebbe un Natale di rispetto, se non ci fosse il grande salone di Hogwarts illuminato da tutte le sue lucine e con al centro il suo giga albero. C'è chi ha fatto una reunion speciale per ricordarti che quell'immagine è quella che davvero ci mette nella predisposizione d'animo giusta per accogliere le feste con la gioia nel cuore. Il cast dei film di Harry Potter infatti si è dato appuntamento per i classici saluti e auguri pre-natalizi e ha pubblicato la foto del ritrovo tra vecchi amici su Instagram.

C'erano tutti quelli che contavano, da Hermione Granger-Emma Watson a Tom Felton-Draco Malfoy passando da Matthew Lewis-Neville Paciock. Il grande assente è stato Daniel Radcliffe-Harry Potter, e non è la prima volta che manca all'appello. Emma Watson e Tom Felton hanno pubblicato la foto rispettivamente sulle loro bacheche, una in bianco e nero e l'altra a colori. L'attrice ha scritto "Merry Christmas da noi" e ha solleticato il piacere di tutti i fan che ogni volta che rivedono tutta la combriccola di Hogwarts insieme vanno in fibrillazione con i mente i titoli più belli come Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e il calice di Fuoco, per non parlare della magia di Harry Potter nei libri.

instagramView full post on Instagram

Tom Felton, da parte sua, ci ha tenuto a ricordare le vecchie inimicizie tra Grifondoro e Serpeverde. E qui c'è da aggiungere un'altra piccola nota, sempre sul rapporto tra le due casate. Emma Watson e Tom Felton da quando hanno lavorato sul set di Harry Potter sono diventati grandi amici e spesso passano le vacanze insieme, come era successo in Sud Africa. Sono così legati che qualcuno a un certo punto ha avuto il sospetto che ci fosse del tenero tra due. Niente però fino a oggi lo confermerebbe.

Per ritornare a questa reunion di Harry Potter per Natale, Matthew Lewis ha fatto il galante. Nella foto che ha pubblicato sulla sua bacheca IG ha puntato tutta l'attenzione sulle rose al centro, ovvero Emma Watson, Evanna Lynch-Luna Lovegood e Bonnie Wright-Ginnie Weasley. Neville Paciock uno dei migliori da sempre!

Questo ritrovo, inoltre, ha tutto l'aspetto di un nuovo tassello che mette la pulce nell'orecchio e fa salire aspettative per un eventuale progetto futuro. Abbiamo sempre grandi speranze, a ogni occasione! Ad aprile 2018 i 3 ragazzi, ovvero Emma Watson, Tom Felton e Matthew Lewis, avevano pubblicato una foto insieme e in molti si erano chiesti se stesse bollendo qualcosa nel calderone dei maghi e delle streghe e se ci fosse nell'aria qualche progetto che prevedesse il loro ritorno. Una seconda reunion, senza Emma Watson, c'era stata a giugno 2019. Tra i presenti: Rupert Grint-Ron Weasley, Tom Felton-Draco Malfoy, James e Oliver Phelps-Fred e George Weasley e Evanna Lynch-Luna Lovegood. L'occasione era stata l'inaugurazione della nuova attrazione Hagrid's Magical Creatures Motorbike Adventure agli Universal Studios di Orlando in Florida.

Per adesso non ci rimane che prenderci i loro auguri di Natale e mantenere le antennine rizzate per captare nuovi movimenti nell'aria che preannunciano ritorni, di qualsiasi tipo.