Da quando è stato annunciato che Lady Gaga avrebbe interpretato il ruolo di Harley Quinn in Joker 2, la curiosità di vedere l’artista 36enne nei panni di questa donna ribelle è salita alle stelle.

In realtà il personaggio di Gaga, ovvero una psichiatra che subisce il fascino di Joker finendo per assumere i suoi modi malvagi, sarà una versione un po’ più soft rispetto a quella portata sul grande schermo da Margot Robbie poiché la Quinn dei film di Suicide Squad era già diventata malvagia, mentre quella del sequel di Joker verrà mostrata all’inizio del suo periodo di trasformazione che la porterà a diventare perfida e spietata.

instagramView full post on Instagram

Dopo mesi e mesi d’attesa nelle scorse ore il regista Todd Phillips ha condiviso una prima immagine che mostra Lady Gaga nei panni di Harley Quinn al fianco di Joaquin Phoenix nell’attesissimo Joker: Folie a Deux. «Buon San Valentino», ha scritto su Instagram Phillips il quale, per celebrare il giorno degli innamorati, ha scelto una coppia decisamente particolare e sopra le righe come quella formata da Joker e Harley Quinn.

Le riprese di Folie a Deux sono attualmente in corso e nonostante la pellicola sia ormai in lavorazione da parecchio tempo la data di uscita del film è prevista per il 4 ottobre 2024, ovvero ben cinque anni dopo l'arrivo nei cinema del primo film di Joker che, nel 2019, ha portato alla vittoria di un Oscar Phoenix, premiato come Miglior Attore Protagonista.

In attesa di vedere il sequel di Joker intanto Lady Gaga potrebbe entrare nel cast di Mercoledì 2 dopo il successo della della prima stagione della serie Netflix, trascinata anche dal brano della cantante di origini italiane "Bloody mary" diventato virale sui social.