Alessandra Mastronardi si sposa. L’attrice che ha ottenuto al successo con la serie tv I Cesaroni ha annunciato le sue nozze con il dentista Gianpaolo Sannino nel corso di una recente intervista con Vanity Fair.

instagramView full post on Instagram

«Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa quando mi ha invitato a cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile Anni '50, bellissima», ha raccontato l'attrice, riferendosi al giorno in cui ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno prima di aggiungere. «Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando. Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora».

Il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si celebrerà nel mese di luglio in Campania e coronerà una storia che sembra uscita da una favola. Sebbene l’attrice e il compagno stiano insieme da circa due anni, l’amore tra i due futuri sposi è iniziato molto prima, quando Alessandra e Gianpaolo avevano solo 17 anni.

«Ci siamo rincorsi per una vita. Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. Però ci incontravamo per caso», ha spiegato la star de L’Allieva parlando di come dalla sua vita Gianpaolo non se ne sia mai andato completamente. Questo nonostante entrambi abbiano avuto alcune storie importanti a iniziare da quella tra Alessandra e l'attore scozzese Ross McCall conosciuto nel 2017 sul set del film About Us e con il quale nel 2020 sembrava dovesse convolare a nozze.

Alessandra Mastronardi ha rivelato di aver capito immediatamente che Gianpaolo Sannino era “quello giusto”. «L'ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti», ha spiegato Alessandra aggiungendo: «Glielo dissi: Ho visto noi tra 20 anni. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere».