La foto rubata del bacio pubblicata dal profilo Instagram Whoopsee tra Benedetta Porcaroli e Riccardo scamarcio sembra (finalmente) confermare le voci: tra i due è scattato l'amore! Il red carpet della Mostra Del Cinema di Venezia 2021 deve essere stato piuttosto particolare per Riccardo Scamarcio che, su quello stesso tappeto rosso, ha visto sfilare contemporaneamente la sua storica ex Valeria Golino (con la quale è stato fidanzato per ben 10 anni) e la sua presunta nuova fiamma Benedetta Porcaroli, entrambe presenti in Laguna per la presentazione del film La Scuola Cattolica (nel cui cast compare anche il 41enne di origini pugliesi), dove si racconta la terribile storia del massacro del Circeo. Ma come, Scamarcio non era ormai fidanzatissimo con la manager Angharad Wood? In teoria sì, secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia, però, la star di Tre Metri Sopra il Cielo avrebbe deciso di porre fine alla relazione con la donna dopo essere stato vittima di un colpo di fulmine travolgente nei confronti della Porcaroli la quale, a sua volta, avrebbe lasciato il fidanzato Michele Alhaiquee dopo 6 anni d’amore.

instagramView full post on Instagram

Sì la vita è davvero sorprendente, soprattutto quando si parla dei rapporti di coppia dei vip dove, i colpi di scena, gli addii improvvisi e gli amori apparentemente impossibili sono all’ordine del giorno. Ok, ma quindi la storia tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio è vera o si tratta di un'ennesima bufala e, soprattutto, quando sarebbe scoppiato l’amore tra i due? Secondo i bene informati la scintilla non sarebbe scoccata sul set di La Scuola Cattolica ma su quello di L’Ombra Del Giorno, un film che approderà presto nelle sale e che vedrà il 41enne nuovamente al fianco della 23enne, nuovo astro nascente del cinema italiano grazie alla sua commovente interpretazione nel film 18 Regali.

Una passione inattesa e inaspettata quella tra Scamarcio e la Porcaroli che avrebbe fatto prendere a entrambi la decisione di interrompere le rispettive relazioni, in modo da potersi prendere del tempo per capire ciò che sta succedendo e, soprattutto, se quello che sta nascendo tra di loro è un semplice fuoco di paglia o se, sotto sotto, c'è qualcosa di più. Inutile dire che se per Benedetta la situazione è più che gestibile, ecco che per Riccardo la cosa è decisamente molto più complessa visto che lui e la Angharad erano diventati genitori della piccola Emily poco più di un anno fa. Ecco spiegato quindi il motivo per cui entrambi gli attori di La Scuola Cattolica non hanno ancora smentito o confermato le voci che li vedono protagonisti del gossip più hot di fine estate. E se il nostro adoratissimo Step avesse davvero trovato la sua "Baby"?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI