Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno comprato casa e sono pronti ad andare a vivere insieme. Dopo mesi e mesi di ricerche JLo e Affleck hanno finalmente trovato il loro nido d’amore: ovvero una villa da favola in quel di Bel Air che si estende su circa 2000 metri quadrati. Beh, non si può certo dire che a casa della star di Marry Me (pellicola dove recita accanto a Maluma) e dell’attore di Deep Water (dove l'attore condivide la scena con la ex fidanzata Ana De Armas) mancherà lo spazio considerando le dimensioni faraoniche della proprietà, acquistata per 50 milioni di dollari.

instagramView full post on Instagram

Secondo quanto riportato da Dirt, la tenuta dove Ben Affleck e Jennifer Lopez andranno a vivere insieme ai figli di lei (ovvero i due gemelli Emme e Max, avuti dall’ex marito Marc Anthony) e di lui (Violet, Seraphina e Samuel, nati dalla relazione con la ex moglie Jennifer Garner) ha spazi ampissimi e luminosi che, tra gli altri, comprendono anche un teatro, quattro cucine, una piscina a sfioro, 17 bagni, una cantina, alcune sale da pranzo (casual e formali, per feste e riunioni di lavoro), un ufficio con pannelli in legno, doppi armadi in stile showroom e un bagno in marmo. Sì, c'è davvero di tutto.

La convivenza tra J-Lo e Ben Affleck non sarebbe solo il coronamento di un amore nato ben 20 anni fa (sul set di Gigli), ma anche una sorta di prova generale di compatibilità che (incrociamo le dita) dovrebbe portare la coppia all’altare nel giro di un anno.

«Vivranno insieme ai loro figli e questa ha tutta l'aria di essere una prova generale che preannuncia un matrimonio», ha affermato una fonte a TMZ, assicurando che la cantante di “On my way” e l’attore di Batman hanno intenzione di sposarsi presto chiudendo un cerchio apertosi nel 2002 con l’annuncio del fidanzamento tra Jennifer e Ben, le cui nozze si sarebbero dovute celebrare nel settembre 2003 venendo però annullate a solo una settimana dal «Sì» a causa della troppa pressione dei media. Nonostante le la coppia abbia continuato a professarsi felice e innamorata le due celeb si sono lasciate nel 2004 per poi tornare insieme nel maggio del 2021, grazie a un lungo e romantico corteggiamento via mail da parte di Affleck.

Una storia d’amore quella tra Jennifer Lopez e Ben Affleck che sembra essere nata per diventare la trama di una commedia romantica dove due anime gemelle dimostrano come perdersi per poi ritrovarsi possa essere una grande fortuna.