La prima udienza tra Totti e Ilary ha avuto luogo dando il via alla battaglia legale che ha visto i due ex coniugi mettere sul tavolo le loro richieste preliminari prima dell’inizio della causa di separazione vera e propria.

Come era stato anticipato nei giorni precedenti, Ilary Blasi ha chiesto la restituzione delle sue borse e scarpe extra lusso, mentre Francesco Totti rivuole la sua collezione di Rolex (scomparsi improvvisamente dalla cassaforte di famiglia).

instagramView full post on Instagram

«Oggi non c'era nessuno e non è successo niente. Questa è la causa di Ilary che rivuole le sue borse pur non restituendo i Rolex e il giudice si è riservato di decidere in data da destinarsi. È con queste parole che (come riportato da Adnkronos) Annamaria Bernardini de Pace, avvocato dell’ex capitano della Roma, ha descritto il primo atto della separazione tra Totti e Ilary, dove si è discusso del ricorso presentato nelle scorse settimane al tribunale Civile della Capitale da parte della conduttrice 41enne, decisa a riavere indietro le sue borse di Gucci, Dior e Chanel, così come tutte le sue scarpe firmate.



Al termine dell’udienza il giudice Francesco Frettoni si è riservato di decidere in un secondo momento se aprire o meno un’istruttoria.

All'incontro non erano presenti né Ilary Totti, con l’ex sportivo che dopo aver ricevuto un Tapiro da Striscia la notizia per la storia (Instagram) di Blasi in merito ai Rolex, ha ufficializzato la relazione con Noemi Bocchi via social pubblicando un video dove lui e la nuova fidanzata comparivano insieme, felici e affiatati come due novelli piccioncini.